Cinema e Serie TVNews

Fast X ha trovato il suo nuovo regista?

Settimana scorsa Justin Lin ha abbandonato il progetto, ancora non chiari i motivi

La scorsa settimana Fast X ha incontrato un ostacolo significativo. Justin Lin ha abbandonato la regia solo pochi giorni dopo l’inizio della produzione e ha messo tutto nel caos. Mentre tutte le parti hanno affermato che la separazione è stata amichevole ha davvero messo la Universal in una situazione difficile. Sono passati alla produzione della seconda unità mentre cercavano un sostituto e hanno riferito che stavano perdendo centinaia di migliaia di dollari ogni giorno che la produzione è andata senza un regista. Ora, tramite Variety, è stato annunciato che avrebbero coinvolto Louis Leterrier per sostituire Lin per Fast X. Gli addetti ai lavori aggiungono che il capo della Universal Donna Langley ha avuto un ottimo rapporto con Leterrier nel corso degli anni. Quest’ultimo è stato rapidamente messo in cima alla lista dei direttori da avvicinare dopo la partenza di Lin.

Le parole di Justin Lin sull’addio

Questa la dichiarazione di Justin Lin: “Con il supporto della Universal, ho preso la difficile decisione di fare un passo indietro come regista di ‘Fast X’, pur rimanendo con il progetto come produttore. In 10 anni e cinque film, siamo stati in grado di girare con i migliori attori, le migliori acrobazie e i migliori inseguimenti in macchina. A livello personale, come figlio di immigrati asiatici, sono orgoglioso di aver contribuito a costruire il franchise più diversificato della storia del cinema. Sarò per sempre grato allo straordinario cast, troupe e studio per il loro supporto e per avermi accolto nella famiglia FAST”. L’uscita di Justin Lin è inattesa se si considera che il regista era incaricato di dirigere non solo Fast X, ma anche le prossime due puntate del franchise.

Oltre a Vin Diesel, Fast X include anche Jason Momoa, Brie Larson e Charlize Theron, oltre ai membri del cast principale di ritorno Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e Sung Kang. Fast X debutterà nelle sale il 19 maggio 2023.

Fast And Furious Collection 1-9
  • Collezione con tutti i film
  • Disponibile in DVD
  • Da vivere a tutta velocità
  • Vin Diesel (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button