IntrattenimentoNews

Presto disponibile su Spotify il podcast di Hideo Kojima: Brain Structure

Presto disponibile Brain Structure, il podcast di Hideo Kojima, noto game creator giapponese

Cosa si nasconde dietro le idee geniali di un noto game creator? Potrete scoprirlo a breve con Hideo Kojima presents Brain Structure, il nuovo podcast di Hideo Kojima che sarà presentato in anteprima l’8 settembre. Brain Structure sarà disponibile gratuitamente solo su Spotify.

podcast di Hideo Kojima

Due parole sul podcast di Hideo Kojima

Partiamo dal protagonista. Hideo Kojima è un game creator di fama mondiale, ma infatti messo la sua firma su opere videoludiche come Metal Gear Solid e DEATH STRANDING.

Brain Structure, il suo nuovo podcast, verrà prodotto sia in giapponese che in inglese. Nelle varie puntate Kojima svelerà agli ascoltatori il genio che si cela dietro le sue idee e il suo pensiero creativo. Discuterà inoltre di una serie di argomenti a lui cari, tra cui gaming, film, libri, arte, filosofia e il panorama sociale.

Inoltre in questo talk show audio Kojima inviterà come ospiti leader nazionali e internazionali, oltre a creator di spicco provenienti da ambiti diversi. Esperti di business, di tecnologia e dell’intrattenimento, si uniranno a Kojima per discutere e approfondire temi di assoluto interesse. 

Lo show vedrà anche la presenza regolare di Geoff Keighley, amico stretto di Kojima, nonché importante giornalista canadese specializzato nel gaming e conduttore televisivo. Keighley porterà gli ultimi aggiornamenti sul gaming e sulla tecnologia all’interno di un episodio speciale. Inoltre, il compositore di musica giapponese Michiharu Shimoda, alias SILENT POETS, noto per aver realizzato la sigla di chiusura del best seller DEATH STRANDING, produrrà la sigla di apertura di questo podcast.

Due commenti su

Volevo condividere i miei pensieri con un pubblico globale e sentivo che Spotify sarebbe stata la piattaforma migliore per raggiungere tutti i miei fan e amici in tutto il mondo. È un approccio ambizioso quello di rilasciare ogni episodio in giapponese e in inglese allo stesso tempo, ma non vedo l’ora di divertirmi e condividere l’ispirazione creativa con gli ascoltatori di tutto il mondo”. 

ha dichiarato Hideo Kojima.

In Spotify ci siamo concentrati sulla collaborazione con i migliori creator per dare vita a contenuti podcast che siano emozionanti, offrano una nuova dimensione all’intrattenimento e avvicinino i fan a ciò che amano. I podcast di Hideo Kojima permetteranno a un gruppo più ampio di ascoltatori di conoscere le sue idee, sostenendo allo stesso tempo il suo desiderio di spingersi oltre i confini

ha dichiarato Chieko Nishi, Head of Studios di Spotify in Giappone.

Tutti presenti quindi l’8 settembre per ascoltare il primo episodio di Hideo Kojima presents Brain Structure. In seguito ci sarà un nuovo episodio ogni giovedì alle 21.00 JST, sia in giapponese che in inglese. Potrete ascoltare questo podcast su Spotify. Nell’augurio che questi pensieri a ruota libera di Hideo Kojima siano spunti per migliorarvi e raggiungere i vostri creativi successi!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button