Cinema e Serie TVNews

Legends of Tomorrow: il trailer della sesta stagione

Uno degli episodi presenta animazione e musica in stile Disney

Legends of Tomorrow tornerà con la stagione 6 il prossimo 2 maggio su The CW e, ad alimentare l’attesa, arriva il trailer delle nuove puntate. Secondo Entertainment Weekly, uno degli episodi della sesta stagione di Legends of Tomorrow è diretto dal membro del cast Caity Lotz e presenta “animazione e musica in stile Disney”. “Ci sono alcune belle canzoni e Astra, interpretata da Olivia Swann, diventa la nostra versione di una principessa Disney”, ha spiegato a EW il co-showrunner di Legends of Tomorrow Phil Klemmer.

Di seguito il trailer della sesta stagione di Legends of Tomorrow:

Il cast di Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow vede nel cast Caity Lotz, Dominic Purcell, Nick Zano, Tala Ashe, Matt Ryan. Oltre a Olivia Swann, Jes Macallan, Adam Tsekhman, Shayan Sobhian, Lisseth Chavez e Raffi Barsoumian. Tra i produttori della serie ci sono Greg Berlanti, Phil Klemmer, Grainne Godfree, Keto Shimizu, James Eagan e Sarah Schechter.

DC’s Legends of Tomorrow, nota semplicemente come Legends of Tomorrow è ambientata all’interno dell’Arrowverse. Rappresenta uno spin-off di Arrow e The Flash, incluse nello stesso universo. La serie è incentrata su un gruppo di personaggi già comparsi in altre serie dell’Arrowverse, le cosiddette Leggende. Il loror compito è quello di salvare il loro mondo venendo nel nostro.

La sinossi del primo episodio

Di seguito la sinossi ufficiale del primo episodio di Legends of Tomorrow. “Dopo una notte passata a celebrare la sconfitta dei Fati, le Leggende scoprono che Sara (Caity Lotz) è scomparsa. Le Leggende restano scioccate nello scoprire che è stata presa dagli alieni. Ava (Jes Macallan) manda Rory (Dominic Purcell) e Behrad (Shayan Sobhian) seguono una pista per capire chi può aiutarli a trovare Sara, mentre Constantine (Matt Ryan) cerca di usare la sua magia. Nel frattempo, Sara fa tutto il possibile per cercare di scappare, il che include il rilascio di Aliens nella timeline, ma resta scioccata nell’apprendere chi si scopre essere uno dei suoi rapitori”.

Source
https://www.cbr.com/legends-of-tomorrow-animated-episode-season-6/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button