Cinema e Serie TVNews

Jodie Turner-Smith abbandona il prequel di The Witcher

L'attrice avrebbe dovuto interpretare una guerriera di nome Éile

Jodie Turner-Smith è uscita dalla serie prequel di Netflix “Witcher”, “The Witcher: Blood Origin”, a causa di un conflitto di programmazione. La Turner-Smith avrebbe dovuto interpretare una guerriera di nome Éile, uno dei protagonisti della serie limitata di sei episodi. “A causa di un cambiamento nel programma di produzione della serie limitata “The Witcher: Blood Origin”, purtroppo Jodie Turner-Smith non sarà più in grado di interpretare il ruolo di Éile”, ha detto un portavoce di Netflix. Il personaggio Éile, che ha la voce di una dea, dovrà essere rifuso. Nello spettacolo, il feroce guerriero lascia il suo clan e il ruolo di guardiano della regina per una vita come musicista nomade. Tuttavia, una resa dei conti la costringe a tornare e continuare la sua ricerca di vendetta e redenzione.

Declan de Barra sarà lo showrunner

La serie è ambientata 1.200 anni prima degli eventi di “The Witcher”, il successo dello streamer con Henry Cavill, e mostra il retroscena della civiltà elfica prima della sua caduta. “Blood Origin” segue la creazione del primissimo Witcher e gli eventi che hanno portato alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi in uno solo. Declan de Barra (uno scrittore della prima stagione di “The Witcher”) sarà showrunner e produttore esecutivo con Lauren Schmidt Hissrich (produttore esecutivo e showrunner delle prime due stagioni di “The Witcher”). Ricordiamo che di recente Laurence O’Fuarain è stato scelto per un ruolo da protagonista.

Andrzej Sapkowski, che ha scritto i romanzi fantasy originali di “Witcher”, sarà un consulente creativo della serie. Jason Brown e Sean Daniel di Hivemind, e Tomek Baginski e Jarek Sawko di Platige Films saranno tutti produttori esecutivi. Ricordiamo che Jodie Turner-Smith vestirà i panni della regina dei Tudor Anna Bolena (Anne Boleyn) – la più famigerata delle mogli di Enrico VIII.

Source
https://variety.com/2021/tv/news/jodie-turner-smith-exits-witcher-prequel-1234946563/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button