FilmNews

Prime Video ha annunciato la data di uscita di The Tomorrow War

Il film action fantascientifico con Chris Pratt è diretto da Chris McKay

Amazon Prime Video ha rivelato la data di uscita di The Tomorrow War. Il film con Chris Pratt sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Prime Video a partire dal 2 luglio 2021. La pellicola diretta da Chris McKay è un action fantascientifico ambientato nell’anno 2021 con alcuni personaggi provenienti dal futuro.

The Tomorrow War in uscita a luglio 2021

Gli Amazon Studios hanno acquisito i diritti mondiali del film The Tomorrow War di Skydance Media. L’uscita del film è prevista il 2 luglio 2021 in esclusiva sulla piattaforma di streaming Prime Video. La pellicola diretta da Chris McKay, ha come protagonista Chris Pratt nei panni di Dan Forester. Nel cast di The Tomorrow War troviamo anche Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge e il Premio Oscar J.K. Simmons. Il film è scritto da Zach Dean, ed è prodotto da Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner. Gli executive producer sono Rob Cowan, lo stesso Chris Pratt, Brian Oliver e Bradley J. Fischer con Samantha Nisenboim nel ruolo di co-producer.

In The Tomorrow War, il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta. Il film è di Amazon Studios, Skydance e Paramount Pictures, prodotto in collaborazione con New Republic Pictures. The Tomorrow War sarà disponibile dal 2 luglio 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video.

Offerta
Passengers
  • Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Michael Sheen (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Offerta
Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Blu Ray
  • Blu Ray film
  • Edizione standard
  • Jeff Goldblum, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard (Actors)

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button