Cinema e Serie TVNews

Rangers of the New Republic è stato abbandonato?

I commenti di Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, lasciano poche speranze

Annunciato poco meno di un anno fa, Star Wars: Rangers of the New Republic doveva essere incentrato sul personaggio di Cara Dune della serie TV The Mandalorian, e ora sembra che il progetto sia stato abbandonato da Lucasfilm. Lo lasciano pensare alcuni commenti recenti di Kathleen Kennedy, presidente della società, che vi riveliamo di seguito. Durante un’intervista con Empire Magazine, Kennedy ha confermato: “Non abbiamo mai scritto alcun copione o altro sul progetto. Alcuni di questi personaggi figureranno negli episodi futuri di The Mandalorian, ne sono sicura.”

Rangers of the New Republic abbandonato da Lucasfilm?

Questo non sorprende per due motivi. Il primo è il licenziamento da Lucasfilm di Gina Carano dopo i suoi commenti negativi sui social. Doveva essere lei la protagonista dello spin-off, o così sembrava tempo fa. La società aveva motivato in questo modo la sua decisione: “Gina Carano non è attualmente dipendente da Lucasfilm e non ci sono dei piani per lei in futuro. Tuttavia, i suoi post sui social media che denigrano le persone in base alle loro identità culturali e religiose sono abominevoli e inaccettabili”; il secondo riguarda il fatto di non averne sentito parlare per tanto tempo. L’ultimo aggiornamento infatti risale allo scorso maggio, e non era emerso nulla di buono in merito alla serie TV.  

A quel tempo, Variety aveva sottolineato: “Un terzo spin-off annunciato, Rangers of the New Republic, non è attualmente in fase di sviluppo attivo“.

Rangers of the New Republic è stato annunciato durante l’Investor Day della Walt Disney Company. Kathleen Kennedy al tempo aveva scherzato sul fatto che The Mandalorian, Ahsoka e Rangers of the New Republic si sarebbero trasformati in un unico evento crossover. Ora sembra confermato che Star Wars: Rangers of the New Republic è stato abbandonato, ma chissà: magari in futuro qualcosa cambierà.

Nonostante il licenziamento da Lucasfilm, Gina Carano era molto apprezzata sul set. Vi ricordiamo cosa ha detto Giancarlo Esposito tre settimane fa.

Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button