Cinema e Serie TVNews

Ecco perché Tom Cruise ha saltato gli Oscar

Molly McNearney ha spiegato nei dettagli la situazione

Secondo Variety, diversi addetti ai lavori hanno lasciato intendere che Tom Cruise ha deciso di non partecipare alla cerimonia degli Oscar dopo aver appreso che Judd Apatow stava aiutando a scrivere il monologo di Kimmel. Apatow ha recentemente ospitato la 75a edizione dei Directors Guild of America Awards a febbraio, dove ha raccontato diverse barzellette brutali a spese di Cruise, suggerendo che l’attore non era entusiasta di essere nuovamente oggetto di uno scherzo. Tuttavia, la produttrice esecutiva di Jimmy Kimmel Live, Molly McNearney, che è anche la moglie di Kimmel, ha detto a Variety che Apatow “non stava scrivendo o facendo nulla per il monologo”.

McNearney ha spiegato che il monologo originale aveva “una parte di tre minuti” in onore della star di Top Gun, che è finita sul pavimento della sala montaggio quando hanno saputo che Cruise non avrebbe partecipato. “Siamo rimasti così delusi quando abbiamo saputo pochi giorni prima degli Oscar che non sarebbe stato lì. Jimmy lo ama e voleva davvero festeggiarlo”.

Top Gun: Maverick ha vinto per il miglior sonoro agli Oscar

Dopo che Top Gun: Maverick è stato dichiarato il film con le migliori recensioni del 2022, molti esperti credevano che Cruise avesse la possibilità di essere nominato come miglior attore agli Oscar del 2023. Tuttavia, alla fine le nomination di gennaio non hanno confermato le indiscrezioni. Il film ha ricevuto nomination per il miglior film, la migliore sceneggiatura adattata, la migliore canzone originale, il miglior sonoro, il miglior montaggio cinematografico e i migliori effetti visivi. Il film si è concluso con il premio per il miglior sonoro alla cerimonia di domenica sera, battendo Avatar: The Way of Water, The Batman, Elvis e All Quiet on the Western Front nella categoria.

Diretto da Joseph Kosinski, Top Gun: Maverick riprende più di 30 anni dopo il film originale e vede Cruise nei panni di Pete “Maverick” Mitchell, uno dei migliori aviatori della Marina. Il sequel segue Maverick mentre addestra un nuovo gruppo di laureati TOPGUN per una missione specializzata, come nessun pilota vivente ha mai visto. Il film è interpretato anche da Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Ed Harris e Val Kilmer.

Top Gun: Maverick (DVD)
  • Edizione DVD
  • Tom Cruise, Jennifer Connelly, Glen Powell (Attori)
  • Joseph Kosinski (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Source
cbr

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button