Cinema e Serie TVFilmNews

Everything Everywhere All At Once: di nuovo al cinema il campione degli Oscar

Ha vinto 7 statuette, ora torna in 370 sale italiane

I Wonder Pictures, in collaborazione con Unipol Biografilm Collection, riporta Everything Everywhere All at Once in 370 cinema. Il film definitivo sul multiverso è stato prodotto dai fratelli Russo, A24 e Ley Line Entertainment, e diretto dal geniale duo The Daniels. Il film è stato il grande protagonista della 95esima Notte degli Oscar, vincendo ben 7 statuette.

Everything, Everywhere, All At Once torna al cinema dopo gli Oscar

Scopri tutto il meglio di Sky Cinema

Michelle Yeoh interpreta Evelyn Wang, la proprietaria di una lavanderia a gettoni, che deve affrontare diversi problemi nella sua vita, tra cui una figlia adolescente con cui ha difficoltà a comunicare, un padre anziano che non è troppo sveglio e un matrimonio in crisi.

Quando un controllo fiscale di routine si trasforma in un’incredibile avventura attraverso il multiverso più innovativo e colorato mai visto sul grande schermo, Evelyn è chiamata ad agire per salvare il destino degli universi. Per farlo, dovrà dimostrare tutto il suo coraggio per sconfiggere un avversario apparentemente invincibile e riportare l’armonia nella sua famiglia.

everything everywhere all at once recensione

Everything Everywhere All at Once, la rivelazione cinematografica della stagione, ha ottenuto ben sette Oscar: miglior film, miglior regia, miglior attrice protagonista per Michelle Yeoh (la prima attrice asiatica a vincere in questa categoria), miglior attore non protagonista per Ke Huy Quan, miglior attrice non protagonista per Jamie Lee Curtis, miglior sceneggiatura originale firmata sempre dai Daniels e miglior montaggio realizzato da Paul Rogers.

Un grande successo per un film indipendente atipico e originale, partito in sordina ma diventato un vero fenomeno generazionale. A oltre quattro mesi dall’uscita, Everything Everywhere All at Once continua il suo percorso nelle sale cinematografiche italiane, e solo poche ore prima della cerimonia degli Oscar, si era aggiudicato il titolo di film più premiato della storia.

Grazie alla collaborazione tra I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, Everything Everywhere All at Once è nuovamente disponibile nelle sale cinematografiche italiane. Arriva infatti in 370 sale: se non l’avete ancora visto, è la vostra occasione.

Offerta
Everything Everywhere All At Once Steelbook 4K (4K + Bd)
  • Everything Everywhere All At Once Steelbook 4K (4K + Bd)
  • Michelle Yeoh, Stephanie Hsu, Jamie Lee Curtis (Attore)
  • Dan Kwan, Daniel Scheinert (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button