Cinema e Serie TVFeaturedNews

Una donna promettente: online il trailer del nuovo film con Carey Mulligan

Il film, diretto da Emerald Fennell, al suo esordio alla regia, vede Carey Mulligan come protagonista.

Universal Pictures pubblica il trailer di Una donna promettente. Il nuovo film con Carey Mulligan è diretto da Emerald Fennell, alla sua prime esperienza come regista. Il film racconta di una vendetta molto particolare e tratta di un tema molto delicato.

Una donna promettente: ecco il trailer del nuovo film Universal Pictures

Carey Mulligan torna sulle scene con un film targato Universal Pictures. Una donna promettente, scritto e diretto da Emerald Fennell è a metà tra una commedia nera e un thriller. La pellicola ha già collezionato quattro nomination ai Golden Globes ed è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2020.

 

Il film racconta la storia di Cassie, interpretata da Carey Mulligan, che attua una sua personale vendetta a seguito di un’evento molto traumatico che le ha cambiato la vita per sempre. Le sue vittime sono uomini, che fingendosi bravi ragazzi, approfittano delle ragazze ubriache. L’obbiettivo di Cassie è proprio quello di smascherare questi predatori e dare loro una lezione su come debbano essere trattate le donne e sul rispetto che è loro dovuto. Nel cast del film troviamo anche Bo Burnham, Adam Brody, Jennifer Coolidge, Christopher Mintz-Plasse e Max Greenfield.

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2021: svelate tutte le nomination

Originariamente l’uscita del film era prevista per il 17 aprile 2020, in seguito è stata rimandata a causa della pandemia di COVID-19 negli Stati Uniti. Il film è stato distribuito da Focus Features nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 25 dicembre 2020 e prossimamente arriverà anche in Italia. Non ci resta dunque che aspettare per gustarci la nuova interpretazione di Carey Mulligan che ricordiamo, nel 2010 è stata candidata agli Oscar come Miglior attrice protagonista per An Education. Il ruolo di Cassie le varrà una nuova nomination?

An Education
  • Sarsgaard,Molina (Actor)
Il Grande Gatsby
  • Warner Home Video
  • Elettronica
  • Carey Mulligan (Actor)
  • Baz Luhrmann (Director)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button