Cinema e Serie TV

Hulu rinnova Animaniacs per una terza stagione

La notizia è arrivata durante il Winter Press Tour della Television Critics Association

I fratelli Warner torneranno per la terza stagione della serie revival di Animaniacs su Hulu. La notizia è arrivata durante il Winter Press Tour della Television Critics Association, poi con un video di annuncio su Twitter. “Con il ritorno di stagioni di commedie e drammi pluripremiati, la serie originale di Hulu per il 2021 ha davvero qualcosa per tutti”, ha affermato Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment. “Siamo incredibilmente entusiasti di dare il bentornato alle storie e ai personaggi con cui i fan si sono collegati in” The Handmaid’s Tale “,” Shrill “,” Animaniacs “e” Love, Victor. Portando gli spettatori più a fondo nel personaggio di Mike Tyson in” Iron Mike ‘e portando in vita personaggi animati ma profondamente umani in’ Marvel’s MODOK”.

Lo show è una continuazione della serie degli anni ’90

Sviluppato da Wellesley Wild, Animaniacs di Hulu è una continuazione della serie animata degli anni ’90 con lo stesso nome, andata avanti per cinque stagioni. Rob Paulsen, Jess Harnell e Tress MacNeille riprendono i loro ruoli vocali di Yakko, Wakko e Dot Warner per lo spettacolo revival, ripartendo dalla fine della serie originale del 1998. La stagione 1 ha anche riportato Maurice LaMarche come il diabolico topo da laboratorio noto come The Brain (Prof), e Paulsen nel suo simpatico e sciocco compagno Pinky (Mignolo).

La sinossi della serie Animaniacs di Hulu recita: “Sono tornati! I fratelli Warner, Yakko e Wakko, e la sorella della Warner Dot, si divertono moltissimo a scatenare il caos nelle vite di tutti quelli che incontrano”. E ancora: “Dopo essere tornati nella loro amata casa, la torre dell’acqua della Warner Bros., i fratelli non perdono tempo a causare caos e confusione comica mentre corrono per lo studio, trasformando il mondo nel loro parco giochi personale”. “Unendosi a Yakko, Wakko e Dot, anche i personaggi preferiti dai fan Pinky e il cervello tornano per continuare la loro ricerca del dominio del mondo”.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button