Cinema e Serie TVNews

Il prossimo Indiana Jones sarà effettivamente l’ultimo per Harrison Ford

Le dichiarazioni dell'attore non lasciano alcun dubbio

Nel 2008, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo diedero al personaggio quello che alcuni spettatori considererebbero un commiato. Ma Harrison Ford, è tornato per Indiana Jones e il quadrante del destino perché era particolarmente interessato a esplorare il personaggio alla fine della sua carriera. Nonostante l’implicazione del finale di quel quarto film, Ford non aveva necessariamente considerato che stava cavalcando verso il tramonto con quell’avventura, anche se finì per riaccendere la sua storia d’amore con Marion Ravenwood. Indiana Jones e il quadrante del destino dovrebbe arrivare nei cinema il 30 giugno.

Guarda la serie TV di The Last of Us su Sky

Le parole di Harrison Ford

Ho sempre voluto farlo”, ha condiviso Harrison Ford con Variety su ciò che lo ha portato al sequel. “Volevo fare il resto della storia per vedere la fine della sua carriera”. Questo nuovo film, tuttavia, concluderà finalmente il viaggio di Indiana, con Ford che afferma: “È l’ultima volta per me”.

La longevità del personaggio rende difficile immaginare che questa sarà davvero la fine delle avventure del personaggio, ma con Ford che appende il cappello al chiodo, il pubblico sarà lasciato a chiedersi cosa potrebbe riservare il futuro alla serie. Alcuni rapporti affermano che una serie TV è in fase di sviluppo per Disney+, suscitando speculazioni su cosa potrebbe concentrarsi una serie del genere. Una cosa che sicuramente non accadrà è vedere un nuovo attore prendere il posto di Harrison Ford come archeologo, come confermato dal presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy.

“Dovrebbero esserci momenti lungo la strada in cui impari le cose. [Solo: A Star Wars Story] potrebbe essere stato certamente un momento di apprendimento”, ha condiviso Kennedy con Vanity Fair nel 2022. “Alcune persone hanno parlato di come, beh, forse Solo avrebbe dovuto essere uno show televisivo. Ma anche fare Solo come show televisivo senza Harrison Ford nei panni di Han Solo… è lo stesso pensiero. Forse avrei dovuto riconoscerlo prima. Non avremmo mai fatto Indiana Jones senza Harrison Ford. Avendo appena finito il quinto film, posso dirtelo, non c’è stato un giorno in cui non ero sul set in cui non ho pensato, ‘Sì, questo è Indiana Jones.'”

Offerta
Indiana Jones - La Collezione Completa ( Box 4 Dv )
  • Cult
  • Da non perdere
  • Universal
  • Harrison Ford (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button