Cinema e Serie TVNews

Stranger Things: David Harbour promette una grande rivelazione su Hopper

L'attore alimenta la curiosità dei fan della serie e parla anche di una possibile quinta stagione

Non è ormai più un segreto che Jim Hopper sia sopravvissuto a quella che invece sembrava la sua morte nella terza stagione di Stranger Things; tuttavia la quarta parte della serie Netflix sembra che rivelerà un segreto “molto grande” che l’attore David Harbour ha tenuto nascosto per cinque anni. “Ci sono alcune cose divertenti che stiamo facendo in questa stagione, ma sono anche le cose drammatiche più pesanti che abbia mai dovuto fare”, ha detto Harbour a Entertainment Tonight. “Vedremo Hopper nella sua parte più vulnerabile, riveleremo molti punti del retroscena a cui abbiamo solo accennato nelle scatole nella sua soffitta. Tutti questi fili diversi [che si intrecciano], e potremo assistere a una sorta di rinascita del personaggio”, ha rivelato David Harbour su Stranger Things 4.

Rivelazioni su Hopper in Stranger Things 4 e sulla quinta stagione

L’attore non si è limitato solo a questo. Nel corso della chiacchierata ha dunque rivelato che c’è un gran de segreto di Hopper che sarà svelato. “E c’è qualcosa di molto grosso in questa stagione, di cui ero consapevole fin dalla prima scena di Hopper nella serie, di cui speculavamo anche con i fratelli Duffer di tanto in tanto, quando pensavamo che non avremmo ricevuto un rinnovo nemmeno per una seconda stagione… Èd è davvero divertente vedere come un’idea, un segreto che avevamo già da 5 anni e che stavamo utilizzando in modo piuttosto discreto per informare il resto della narrazione, verrà finalmente portata sullo schermo“.

David Harbour ha in seguito accennato ad una possibile quinta stagione: “Sì, penso che nella mia lista dei punti di discussione di Netflix non dovrei dire che c’è una quinta stagione. Se tu fossi sul set con qualcuno che lavora a uno spettacolo che potrebbe avere una quinta stagione, sono sicuro che quelle persone probabilmente metterebbero in scena qualcosa che porterebbe a nuovi episodi. Voglio dire, fin dall’inizio di questo show, ho parlato con i fratelli Duffer dell’arco narrativo di Hopper e di come sarebbe stato, e mi hanno parlato di lui”.

Stranger Things 4: di recente nuove aggiunte nel cast

Netflix, il mese scorso, ha annunciato quattro new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things. L’annuncio è stato dato durante la prima edizione della Geeked Week di Netflix, un evento internazionale che si sta svolgendo online dal 7 all’11 giugno con tante iniziative dedicate alle serie e ai film più amati del servizio. Le riprese della quarta stagione, che probabilmente vedremo nel 2022, sono al momento in corso ad Atlanta. I quattro nuovi volti sono Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien. Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna) interpreterà Vickie, la nerd del gruppo, disinvolta e dalla parlantina veloce, che catturerà l’attenzione di uno dei nostri amati personaggi.

Cosa ne pensate delle parole di David Harbour su Stranger Things?

Funko 13318 Stranger Things Pop Vinyl Figure 421 Eleven with Eggos, 9 cm, modelli assortiti
  • I funko pop sono delle statuine in versione stilizzata ed ironica di personaggi di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le statuine sono alte 10 cm circa
  • Le statuine sono sia in versione bobblehead, ovvero munite di testa traballante a molla, sia statiche
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button