NewsSerie TV

Ecco le new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things

Netflix ha dato la notizia durante la prima edizione della Geeked Week

Netflix ha annunciato quattro new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things, le cui riprese sono al momento in corso ad Atlanta. Sono Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien. I quattro giovani interpreteranno rispettivamente la nerd Vickie, la stella del basket locale Patrick, la consulente scolastica Ms. Kelly e la ragazza più popolare della scuola Chrissy. La prima stagione di Stranger Things è uscita nel 2016 e da allora ha ottenuto diversi premi e numerosi riconoscimenti, Golden Globes, Grammy Awards, BAFTA, solo per citarne alcuni. La serie è uno dei più grandi successi di Netflix e terminerà con la quarta stagione, che probabilmente uscirà nel 2022.

New entry nel cast di Stranger Things 4

Netflix ha annunciato quattro new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things. L’annuncio è stato dato durante la prima edizione della Geeked Week di Netflix, un evento internazionale che si sta svolgendo online dal 7 all’11 giugno con tante iniziative dedicate alle serie e ai film più amati del servizio. Le riprese della quarta stagione, che probabilmente vedremo nel 2022, sono al momento in corso ad Atlanta. I quattro nuovi volti sono Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien. Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna) interpreterà Vickie, la nerd del gruppo, disinvolta e dalla parlantina veloce, che catturerà l’attenzione di uno dei nostri amati personaggi.

Myles Truitt (Queen Sugar, Black Mafia Family) interpreterà Patrick, una star del basket di Hawkins che ha amici, talento e una bella vita… fino a quando degli eventi scioccanti gli faranno perdere il controllo della sua vita. Regina Ting Chen (Regina del Sud, The Falcon and The Winter Soldier) interpreterà Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà. Grace Van Dien (Charlie Says, The Village) interpreterà Chrissy, capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola. Tuttavia, sotto la superficie apparentemente perfetta si cela un oscuro segreto. Per vederli in azione non ci resta che aspettare il rilascio della quarta stagione di Stranger Things su Netflix.

Bestseller No. 1
Funko- Pop Vinile: Televisione: Stranger Things-Eleven Figura da Collezione, Multicolore, 40954
  • Un'iconica statuina funko pop! vinyl della serie stranger things, eleven
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Pop! vinile televisione
  • Stranger things - eleven
  • Funko pop
OffertaBestseller No. 2
Funko- Pop Vinile: Televisione: Stranger Things-Mike Figura da Collezione, Multicolore, 40956
  • Un'iconica statuina funko pop! vinyl della serie stranger things, mike
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Pop! vinile televisione
  • Stranger things - mike
  • Funko pop

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button