Cinema e Serie TV

Cherry: foto e data di uscita del film dei fratelli Russo con Tom Holland

Per Joe Russo, Cherry potrebbe rappresentare una performance degna da Oscar per Tom Holland.

Cherry ha finalmente una data di uscita. Il primo film diretto da Anthony Russo e Joe Russo dopo i loro ambiziosi sforzi su Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame sta per riportare l’attore di Spider-Man Tom Holland sul grande schermo e lo farà il 26 febbraio 2021. Il film è stato acquisito da Apple e andrà al servizio di Apple TV solo due settimane dopo l’uscita. La pellicola avrà dunque una finestra cinematografica, sforzo per renderla idonea per gli Academy Awards.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers)

Le parole di Joe Russo su Cherry

Joe Russo in precedenza aveva espresso la sua prospettiva che Cherry fosse una performance degna di un Oscar di Holland. Sulla scia di The Devil All The Time, gli sforzi di Holland per mettere in mostra le sue capacità di recitazione in diretto contrasto con quello del ruolo spensierato di Spider-Man continueranno proprio con Cherry. Il film segue il protagonista in una spirale oscura durante l’epidemia di oppioidi in America. “Lo pensiamo come un film epico, ed è più che altro il viaggio della vita di una persona”, ha detto Anthony Russo a VanityFair sul film prodotto sotto la bandiera di AGBO Films lui e suo fratello. “Ma ha una personalità un po’ divisa tra l’essere questo studio del personaggio e un ciclo di vita epico.” ha aggiunto.

Joe Russo ha poi spiegati che la pellicola: “Percorre una grande distanza per un periodo di 15 anni”. E ancora: “Il film è suddiviso in sei capitoli che riflettono quei diversi periodi e ognuno ha un tono diverso”. Per poi aggiungere: “È stato girato con obiettivi diversi, design di produzione diverso. Uno ha un realismo magico. Un altro capitolo è l’assurdismo. Un altro è l’orrore … C’è un po ‘di gonzo in esso. È grezzo nel suo tono. È un personaggio in crisi esistenziale”.
Cherry uscirà nei cinema il 26 febbraio e sarà disponibile su Apple TV il 12 marzo.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button