Letteratura e fumettiNews

Princess Maison, il manga di Aoi Ikebe, torna per il secondo volume

Sachi Numagoe continua a cercare la casa perfetta a Tokyo, in questa storia dal cast straordinariamente umano

Princess Maison vol.2 sta per arrivare in libreria e fumetteria. Il manga scritto da Aoi Ikebe e pubblicato nella linea Aiken da Bao Publishing torna per il secondo capitolo per continuare a narrare con struggente umanità la storia di Sachi Numagoe. La protagonista continua a cercare la casa perfetta a Tokyo: una storia semplice nell’idea ma piena di sfaccettature nell’esecuzione.

Princess Maison vol.2 arriva in libreria e fumetteria

Aoi Ikebe continua a raccontare la sua storia pienamente umana, arricchendo una trama semplice con una capacità narrativa sofisticata. Sachi Numagoe, protagonista a cui ci si appassiona dopo la prima pagina del primo volume, continua la sua ricerca della casa perfetta a Tokyo. Ha trent’anni e lavora come cameriera: una ragazza normale e unica, che cammina sulla strada dell’indipendenza con tutta la forza di volontà di cui è capace. Continua nella sua ricerca, convinta che trovare l’appartamento dei suoi sogni sia il traguardo da varcare per dirsi realizzata e felice.

princess maison vol 2-minIn questo secondo volume (su sei totali della saga) Sachi esplora case vecchie e appartamenti nuovi, di ogni dimensione e in ogni zona, confrontarsi con mille ostacoli ma soprattutto con le proprie aspettative. Incontra altre donne che sognano un posto da chiamare casa. Difficoltà diverse, vite diverse, storie uniche e delicate che raccontano le mille sfaccettature di una metropoli complessa come Tokyo.

Con un cast variegato e con una capacità unica di raccontare in modo semplice le profondità di ognuno, Aoi Ikebe continua questa storia di crescita. Unica e sorprendente, la trama e i personaggi di questo manga sono già diventati una serie TV in Giappone.

Princess Maison vol.2 arriva in fumetteria e libreria il 26 novembre 2020.

Offerta
Princess maison (Vol. 1)
  • Ikebe, Aoi (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button