Cinema e Serie TVNews

The Boy II ufficialmente disponibile in DVD e Blu-Ray

Il sequel del film The Boy del 2016 è finalmente arrivato nelle nostre case

Midnight Factory, l’etichetta di Koch Media Italia che racchiude il meglio della produzione mondiale del genere horror, e Lucky Red hanno annunciato che The Boy II – La maledizione di Brahms è ufficialmente disponibile in DVD e Blu-Ray.

The Boy II, disponibile in DVD e Blu-Ray

La pellicola è diretta da William Brent Bell e scritto da Stacey Menear e si tratta del sequel del film The Boy, pubblicato nel 2016. Il cast del film è composto da Katie Holmes, Owain Yeoman, Christopher Convery Ralph Ineson. Dopo aver spaventato milioni di spettatori nel primo capitolo della saga, la bambola Brahms è tornata ed è pronta a seminare nuovamente terrore.

Ignara della terrificante storia della villa in cui si è trasferita, una giovane famiglia formata dalla coppia Liza (Katie Holmes) e Sean (Owain Yeoman) e dal loro unico figlio Jude (Christopher Convery) è pronta ad iniziare una nuova vita. Qui il piccolo Jude trova un nuovo amico: una bambola di porcellana apparentemente innocua.

Ciò che non sa è che, ogni volta che non si rispettano le sue regole, la bambola prende vita. Il legame tra il bimbo e la bambola si fa di giorno in giorno più morboso, fino a quando Liza capisce che dietro quel volto lucido e sempre sorridente si nasconde in realtà una presenza oscura. Riuscirà a risalire all’origine degli eventi inspiegabili e inquietanti che si manifestano nella casa e svelare la maledizione di Brahms?

L’edizione in DVD e Blu-Ray contiene i seguenti contenuti extra:

  • Alcune scene tagliate;
  • Un entusiasmante finale alternativo;
  • Il trailer ufficiale.

The Boy 2 - La Maledizione Di Brahms (Blu-ray) (Limited Edition) (Blu Ray)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Katie Holmes, Ralph Ineson, Owain Yeoman (Actors)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button