FumettiLetteratura e fumettiNews

Princess Maison 6: il finale del manga arriva in Italia

Bao Publishing porta nel nostro Paese la storia di indipendenza delle giovani donne in cerca di casa a Tokyo

Bao Publishing annuncia l’arrivo del volume finale di Princess Maison, il numero 6. La storia semplice solo all’apparenza di Aoi Ikebe giunge alla sua conclusione, con la protagonista che compie gli ultimi passi verso la conquista del suo appartamento dei sogni. Chiudendo un percorso di crescita davvero emozionante.

Princess Maison 6 arriva in Italia

Sachi Numagoe ha iniziato a cercare una casa tutta per sé a Tokyo nell’anno delle Olimpiadi. Qualcosa di più di una semplice mossa d’indipendenza: l’appartamento dei sogni per la rgazza rappresenta la felicità. Il meritato frutto da cogliere dopo tanti risparmi e sacrifici. Ma nella sua ricerca incontra tante donne che mostrano come la ricerca della casa del proprio cuore sia una strada ricca di ostacoli.

princess maison 6

Aoi Ikebe ha infatti dato voce a un cast di donne giovani o adulte, nubili o legate alla famiglia, concentrate sul lavoro o desiderose di cambiamento. Ogni casa rappresenta uno scorcio di vita, ogni donna conosciuta un possibile futuro per Sachi. Storie di personaggi forti, determinate a trovarsi uno spazio nella società e un luogo dove essere felici. Anche se non sempre è facile.

Questo volume finale rappresenta l’epilogo della storia di Sachi e di quella delle persone che ha incrociato nella sua ricerca. Raccontato con maestra da Ikebe, che intervalla la narrazione con i consueti consigli pratici per trovare la casa ideale. Una storia di crescita atipica e sorprendente, ricca di sfumature. Tanto da essere già diventata una serie TV in Giappone.

Con la linea Aiken di BAO potete ora scoprire questo nuovo capitolo della storia. Princess Maison vol 6 arriva in libreria e fumetteria il 26 agosto.

Offerta
Princess maison (Vol. 6)
  • Ikebe, Aoi (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button