FumettiLetteratura e fumetti

One Piece Celebration Edition – In arrivo i volumi speciali

L’opera di Eiichiro Oda vanta moltissimi appassionati in tutto il mondo

Siete appassionati lettori di manga? Allora è molto probabile che abbiate in collezione l’opera di One Piece! La casa editrice Star Comics annuncia una nuova proposta tutta da collezionare! Essa è dedicata ai prossimi volumi numero 98 e numero 99, la One Piece Celebration Edition! Scopriamo insieme tutti i dettagli! Siete pronti per la road to 100? 

One Piece Celebration Edition

Nell’attesa dell’uscita del centesimo volume dedicato alla saga di One Piece, la casa editrice Star Comics ha annunciato l’arrivo di due volumi davvero speciali. Nello specifico, parliamo del volume numero 98 e del 99. Queste versioni del manga sono entrambe dotate di una sovraccoperta trasparente in pvc e avranno in allegato un maxi-poster!

Le sorprese

Le sorprese non finisco però qui! Infatti, chi acquisterà questi speciali volumi troverà anche una cartolina di Crunchyroll. Grazie a questa, si potrà usare un trial code per attivare gratuitamente un abbonamento premium alla piattaforma di streaming per 30 giorni. 

Acquistando entrambi i volumi di One Piece Celebration Edition, si potrà accostare le due copertine che una volta vicine andranno a formare un poster. Stessa identica caratteristica la ritroviamo per quanto riguarda i maxi-poster. Anch’essi, infatti, se accostati presenteranno un’unica grande immagine. 

One Piece Celebration Edition

Prezzo e data di uscita

Il numero 98 di One Piece Celebration Edition è in uscita il 25/08/21 è avrà un prezzo di copertina di 6,90 euro. Il volume è composto da 192 pagine in bianco e nero.

Entrambi i volumi in versione celebrativa saranno disponibili in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com). L’edizione regolare sarà acquistabile anche in edicola. Per quanto riguarda la tiratura, vi informiamo che sarà limitata nel tempo. Entrambi i volumi saranno disponibili esclusivamente fino all’uscita del volume 100, che invece avrà un’unica tiratura. Se volete aggiungerli in collezione, e avere quindi la certezza di averli, è consigliata la prenotazione! 

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button