Cinema e Serie TVNews

Le prime reazioni dalla premiére di Avatar: La via dell’acqua

Avatar: The Way of Water arriverà il 16 dicembre 2022 al cinema

Tredici anni dopo che il film originale è diventato il film con il maggior incasso di tutti i tempi e si è assicurato una nomination per il miglior film, il tanto discusso sequel di Avatar, Avatar: La via dell’acqua, è qui. Per rendere le cose ancora più emozionanti per il ritorno su Pandora, il sequel diretto da James Cameron è stato presentato in anteprima mondiale a Londra e le prime reazioni ufficiali a Avatar: La via dell’acqua si sono fatte strada online. I membri del pubblico della prima proiezione hanno definito il sequel uno “spettacolo visivo senza fine”, mentre altri hanno notato che è migliore del primo film.

Il cast di Avatar: La via dell’acqua

Avatar: The Way of Water è descritto come ambientato “più di un decennio dopo gli eventi del primo film” e inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), i guai che li seguono, le lunghezze che fanno per tenersi al sicuro l’un l’altro, le battaglie che combattono per sopravvivere e le tragedie che sopportano. Sam Worthington e Zoe Saldana tornano a interpretare i ruoli di Jake e Neytiri con il ritorno delle star Sigourney Weaver, Stephen Lang, Joel David Moore, CCH Pounder, Giovanni Ribisi e Stephen Lang. I nuovi arrivati nel cast includono Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Brendan Cowell, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Oona Chaplin, David Thewlis e Vin Diesel. Avatar: The Way of Water arriverà il 16 dicembre 2022.

Brandon Davis ha scritto: “Avatar: The Way of Water è uno spettacolo visivo senza fine. È una storia migliore, più complessa della prima, con solide emozioni, ma i personaggi potrebbero crescere un po’ di più. È decisamente lungo, basato su immagini e tecniche incredibili che sono le migliori del 3D. Essendo lungo più di 3 ore, è sia appagante che indulgente. Quando termina speri in un terzo capitolo. Costantemente una festa visiva, giochi creativi con frame rate e mai noioso. Nel complesso, mi è piaciuto”.

Avatar - Collector's Edition
  • Weaver, Sigourney, Lang, Stephen, Saldana, Zoe (Attori)
  • Cameron, James (Direttore)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button