Cinema e Serie TVNews

Netflix annuncia Jupiter’s Legacy, la nuova serie basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely

Il colosso dello streaming ha anche svelato la data d'uscita ufficiale della serie

Netflix ha recentemente annunciato l’arrivo e la data d’uscita di Jupiter’s Legacy, la nuova serie originale ispirata ai fumetti di Mark MillarFrank Quitely. La serie TV composta da otto episodi sarà disponibile a partire da venerdì 7 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Di seguito vi riportiamo il teaser trailer.

La nuova serie originale Netflix, Jupiter’s Legacy

Jupiter’s Legacy è il nuovo superhero drama targato Netflix che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità.

Le tensioni però aumentano quando i giovani supereroi, pronti a voler dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Nel cast della serie vediamo Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

Cos’è Netflix?

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 204 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Inoltre possono mettere in pausa senza problemi e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Altre novità dal colosso dello streaming

Jupiter's Legacy 1
  • Millar, Mark (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button