Cinema e Serie TVFilm

John Cena ha provato più volte a diventare un supereroe

Direttamente da casa DC e Marvel...

John Cena, l’attore che interpreta il personaggio di Peacemaker (prima in The Suicide Squad e ora in una una produzione dedicata al personaggio), ha rilasciato alcune dichiarazioni circa i suoi passati provini per diventare un supereroe. Scopriamo insieme maggiori informazioni a riguardo!

John Cena – Il sogno di essere un supereroe

John Cena ha fatto il suo debutto come supereroe in The Suicide Squad di James Gunn. I due si sono così tanto divertiti a lavorare insieme al progetto DC Comics che lo sceneggiatore e il regista hanno deciso lavorare sulla serie spin-off di Peacemaker.

Quest’ultima è prossima al suo tanto atteso debutto e per l’occasione non sono mancate una serie di interessanti dichiarazioni. Tra queste troviamo quelle fatte da John Cena, e di quante difficoltà abbia incontrato nel suo percorso che lo ha portato a diventare un supereroe. L’attore infatti, ha confermato di aver tentanto più volte di farsi affidare un ruolo, sia in casa DC sia in casa Marvel.

I provini

John Cena, a tal proposito, ha detto nel podcast Happy, Sad, Confused: “Non posso dirti per quanti ruoli di supereroi sono stato rifiutato. Shazam è sicuramente uno. C’è stato un breve tentativo nell’universo di Deadpool rifiuto“.

Più nello specifico, l’attore aveva fatto un provino per interpretare il personaggio di Cable nella produzione dedicata a Deadpool 2. Purtroppo per lui, le cose non sono andate come sperate. L’attore ha infatti perso il ruolo, vinto invece da Josh Brolin. L’attore ha inoltre dichiarato come tenesse al ruolo di Shazam!. Tra le dichiarazioni su questa faccenda disse: “Penso come un bambino, quindi Shazam era un progetto molto interessante per me“.

E voi, cosa ne pensate di John Cena e i suoi provini da supereroe? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

The Suicide Squad
  • Robbie, Margot, Elba, Idris, Kinnaman, Joel (Actors)
  • Gunn, James (Director)
Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button