Il finale di stagione del Saturday Night Live è stato l’ultimo episodio per molti dei membri del cast di lunga data dello show tra cui Pete Davidson. Insieme a quest’ultimo Kate McKinnon, Aidy Bryant e Kyle Mooney lasceranno lo spettacolo. I fan sono stati particolarmente sorpresi dall’uscita di Davidson, ma sembra che le voci siano vere. Lo scrittore di SNL Dave Sirus si è recato su Instagram per condividere un messaggio di Davidson.
Le parole di Pete Davidson
Di seguito le dichiarazioni di Pete Davidson: “Questo video è stato girato 8 anni fa. Jerrod Carmichael (comico del SNL, nrd) me l’ha inviato ieri sera e mi ha reso super emotivo nel migliore dei modi. Ero molto spaventato all’idea di cosa avrei potuto portare o fare in uno spettacolo e in una piattaforma così storica e rispettata. Ho avuto modo di condividere così tanto con questo pubblico e di crescere letteralmente davanti ai suoi occhi. Siamo stati insieme nel bene e nel male, nel più felice e nel più buio dei tempi. «Grazie per aver sempre creduto in me e per essere stati al mio fianco anche quando sembrava impossibile farcela. Grazie per avermi insegnato i valori della vita e per avermi regalato ricordi che dureranno per sempre. Il Snl è la mia casa”.
Anche se i giorni di Pete Davidson con SNL sono finiti, la star ha alcuni progetti entusiasmanti in lavorazione. Il mese scorso è stato pubblicato il primo trailer di Bodies, Bodies, Bodies, l’horror di alto livello A24 con Davidson, Amandla Stenberg e Lee Pace. Davidson interpreterà anche l’iconico personaggio dei fumetti, Marmaduke, che ha anche pubblicato un trailer il mese scorso. Ad aprile è stato anche annunciato che Davidson sta realizzando una serie comica semi-autobiografica chiamata Bupkis per Peacock.
Grande successo per il Saturday Night Live
Il Saturday Night Live, anche se il sabato ha una fascia oraria a tarda notte, lo streaming ha consentito a SNL di essere live negli Stati Uniti, indipendentemente dal tuo fuso orario. Ciò significa che anche se gli osservatori della costa orientale si stanno sintonizzando intorno a mezzanotte, la costa occidentale sta ascoltando il Saturday Night Live durante la prima serata. La sua stagione 2020-2021 si è classificata come il programma di intrattenimento più visto in TV tra gli spettatori di età compresa tra 18 e 49 anni, una fascia demografica molto ambita dagli inserzionisti.
- Per favore, ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Tutte le nostre sagome hanno la prova di autenticitá sotto forma di ologramma, sulla parte posterior. Se non c’é l’ologramma di autenticitá, non é un prodotto di Celebrity Cutouts. Fatto in Europa.
- Purtroppo non possiamo garantire che usando una maschera di Celebrity Cutouts vi fará diventare uno schianto, ma siamo sicuri che attirerete molto l’attenzione!
- Celebrity-Cutouts ha una vastissima gamma di personaggi famosi per ogni occasione. Le nostre maschere sono riproduzioni perfette di facce conosciute e saranno ottime fonti di umore, scherzi, opportunitá fotografiche, o regali perfetti per fan sfegatati. Spedite complete di elastic e occhi pre-perforati.
- Disegno unico – fotografie fatte da una delle migliori agenzie fotografiche di Londra, e adattate dai nostri disegnatori grafici. Non troverete una maschera cosí in nessun altro posto.
- Tutte le nostre sagome di cartone delle celebritá sono di altissima qualitá, create usando i materiali migliori e i metodi di stampa piú all’avanguardia. É per questo che sono stremamente REALISTICHE! Sagome in cartone di personaggi famosi possono essere anche degli articoli da collezione – Chi vorresti aggiungere alla tua?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento