Cinema e Serie TVNews

Joseph Gordon-Levitt, Rian Johnson e Natasha Lyonne insieme per una serie Peacock

La serie è Poker Face, progetto annunciato un anno fa

Joseph Gordon-Levitt è stato scritturato al fianco di Natasha Lyonne in Poker Face di Peacock, una serie drammatica misteriosa di Rian Johnson. Il progetto rappresenta la prima serie TV per il regista di Knives Out e Star Wars. Rian Johnson sarà anche il produttore esecutivo di Poker Face insieme al partner di T-Street Ram Bergman e al presidente televisivo della compagnia Nena Rodrigue. Natasha Lyonne sarà anche produttrice esecutiva tramite la sua Animal Pictures. Maya Rudolph e Danielle Renfrew Behrens dell’azienda saranno co-produttori esecutivi.

Joseph Gordon-Levitt non solo nella serie Peacock: sarà anche in Pinocchio di Robert Zemeckis

Il pluripremiato Emmy Joseph Gordon-Levitt recita attualmente nel ruolo del co-fondatore di Uber ed ex CEO Travis Kalanick nella serie Showtime Super Pumped. In precedenza, ha creato, prodotto esecutivamente e ha diretto la serie Apple TV+ Mr. Corman. È stato appena scelto per interpretare Johnny Carson in King of Late Night, la serie biografica di David Milch e Jay Roach, che è stata recentemente lanciata sul mercato. Interpreterà inoltre il ruolo di Jiminy Cricket in Pinocchio, un film drammatico fantasy musicale animato in CGI dal vivo diretto da Robert Zemeckis. I suoi altri crediti precedenti includono The Trial of the Chicago 7, The Dark Knight Rises e Inception.

Circa un anno fa lo streamer della NBC Universal ha annunciato un ordine di dieci episodi della durata di un’ora per il debutto televisivo di Johnson da T-Street e MRC Television. “La spiccata sensibilità e il talento di Rian Johnson nel raccontare i misteri è un enorme dono per Peacock, e non vediamo l’ora che il pubblico approfondisca ogni caso”, ha affermato Lisa Katz, Presidente, Scripted Content, NBCUniversal Television e Streaming in una dichiarazione. “In coppia con il genio della recitazione di Natasha Lyonne, questa serie sarà divertente e avvincente.” ha poi precisato.

Rian Johnson ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di potermi divertire con un novo progetto seriale character driven e con tutti gli elementi delle narrazioni basate sul caso della settimana che ho sempre amato guardare”. Per poi aggiungere: “Avere Natasha Lyonne come partner in quest’avventura è un sogno, e con Peacock abbiamo trovato la dimora perfetta”.

Cosa vi aspettate della collaborazione tra Joseph Gordon-Levitt, Rian Johnson e Natasha Lyonne?

Cena Con Delitto
  • Craig,Evans,De Armas (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button