Cinema e Serie TVNews

Il prequel di Supernatural trova i suoi protagonisti

I due attori vestiranno i panni di John e Mary Winchester

Supernatural potrebbe essere finito ma il suo fandom sopravvive grazie a un prequel in arrivo. In passato, la serie TV ha cercato senza successo di portare avanti gli spin-off, ma The CW sta cercando di nuovo di far risorgere il fascino della famiglia Winchester. Dopotutto, un prequel incentrato su John e Mary Winchester ha ricevuto il via libera e The Winchesters ha trovato i suoi attori principali.

Secondo The Hollywood Reporter, Meg Donnelly è stata scelta per interpretare la giovane Mary Winchester mentre Drake Rodger supervisionerà John. Queste stelle si uniranno a Jensen Ackles che ha interpretato Dean Winchester nella serie originale mentre la star racconta il prequel.

Se non hai familiarità con The Winchesters, il prequel sarà raccontato dal punto di vista di Dean mentre ripercorre le vite dei suoi genitori e la complicata storia d’amore. La storia d’amore non raccontata seguirà John e Mary prima che si incontrassero e spiegherà come si sono uniti e alla fine hanno sacrificato tutto per salvare il mondo.

La descrizione dei nuovi personaggi nel prequel di Supernatural

The CW ha rilasciato brevi descrizioni dei personaggi per The Winchesters con Mary descritta come una diciannovenne che combatte contro ogni previsione. L’eroina “ha combattuto le forze dell’oscurità per la maggior parte della sua vita. Dopo aver perso qualcuno a lei vicino, pensa di lasciare l’azienda di famiglia, fino a quando la scomparsa di suo padre e un nuovo arrivo la costringono a guidare una nuova squadra”.

Per quanto riguarda John, lo spettacolo lo seguirà dopo il suo ritorno a casa dal Vietnam. “Disinteressato e lucido, trova una nuova missione a casa, dove le tracce del passato di suo padre lo portano a un’organizzazione segreta e a una guerra completamente nuova come cacciatore”. Non c’è una finestra di rilascio prestabilita per The Winchesters, ma The CW ha approvato la produzione su un ordine provvisorio di episodi.

Offerta
Supernatural: Season 15 [DVD] [2019]
  • The disk has English audio and subtitles.
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button