Cinema e Serie TVFilm

Il Signore degli Anelli torna al cinema!

E per i nostri lettori abbiamo pronta una promozione speciale

Il Signore degli Anelli è una delle trilogie più amate della storia del cinema. Tre opere indimenticabili, che hanno cambiato la storia della settima arte, dando una nuova vita al fantasy sul grande schermo. Ora, a quasi vent’anni dal debutto, tornano nelle sale per un evento speciale. E per alcuni lettori di orgoglionerd è pronta una promozione per potersi rituffare al buio della sala e riscoprire quest’opera.

Il Signore degli Anelli, riscoprire la trilogia al cinema

Tutto parte il 22 luglio quando nella programmazione tornerà il primo capitolo della trilogia. Con Il Signore degli Anelli – La compagnia dell’Anello in tantissimi di noi hanno aperto la porta sul mondo magico creato da J.R.R. Tolkien. Un primo passo verso l’avventura che ha permesso di scoprire personaggi indimenticabili, pronti a lasciare il porto sicuro di casa e partire per terre sconosciute e pericolose, per poter salvare il mondo da una minaccia terribile.

Con questo ritorno nelle sale, che perdurerà fino a lunedì 26 luglio, sarà possibile rivivere quelle emozioni direttamente dalle poltroncine, proprio come nel 2001 quando il mondo ha potuto scoprire il grande lavoro di Peter Jackson. Non solo, ma è un’ottima occasione per chi all’epoca non ha potuto (per ragioni anagrafiche o altro) vivere Il Signore degli Anelli al cinema di provare questa esperienza eccezionale e fare la conoscenza di Frodo, Sam, Aragorn, Gandalf e il resto degli eroi tolkieniani nel miglior modo possibile. Anche perché nelle prossime settimane toccherà ai successivi capitoli dell’avventura, così da poter (ri)scoprire la storia nella sua interezza!

E in più, abbiamo una bella sorpresa per tutti i nostri lettori. Per chi ci segue un’offerta speciale vi aspetta nelle sale di CityLife Anteo. Per chi infatti preacquisterà la visione del film in questa struttura ci sarà uno sconto sul biglietto! È sufficiente andare nella pagina dedicata sul sito ufficiale, selezionare il giorno dello spettacolo scelto, scegliere i propri posti in sala e inserire prima della conferma il codice PASSONRING21 per ottenere un prezzo speciale. E ovviamente, questo codice sarà valido per le proiezioni legate a tutta la trilogia, quindi iniziate a preparare le vostre agende!

Siete pronti a tornare a vedere Il Signore degli Anelli al cinema? Quali sono i vostri ricordi più belli legati a questa trilogia? Fatecelo sapere!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button