Cinema e Serie TV

Patty Jenkins potrebbe cambiare idea su Wonder Woman 3

La regista potrebbe decidere di non dirigere il nuovo capitolo della saga, ecco perché

La regista di Wonder Woman 1984 Patty Jenkins ha espresso incertezza sul fatto di andare avanti con Wonder Woman 3, nonostante abbia già realizzato la sua storia. In una recente intervista sul podcast Happy Sad Confused, Jenkins ha rivelato che lei e Geoff Johns hanno già “raccontato un’intera storia per ‘Wonder Woman 3’ di cui eravamo super eccitati”. Ha continuato: “Ma non mi sono mai sentita così prima tanto quanto ora. In un certo senso, non credo che lo farò dopo e quindi devo aspettare e vedere dove siamo nel mondo, sai? Di cosa volevo parlare in [Wonder Woman 1984] era molto preveggente su quello che stavo provando e quello che ti sentivi in ​​qualche modo stava arrivando. Quindi ora non ne sono sicura. Sono cambiate così tante cose nel mondo”, ha aggiunto.

La regista ancora indecisa

In precedenza,  Patty Jenkins aveva confermato di aver già iniziato a sviluppare Wonder Woman 3, oltre a un film spinoff sulle Amazzoni che avrebbe colmato il divario tra il secondo e il terzo film di Wonder Woman. “Adoro ancora la storia di [Wonder Woman 3]”, ha detto nel podcast Happy Sad Confused, aggiungendo “Sono sicura che alcune parti di essa sarebbero arrivate, ma … sto cercando di dire [a me stessa] “Non decidere. Non innamorarti di niente. Cosa farebbe Wonder Woman adesso? Come, cosa desideri che Wonder Woman faccia adesso in questo mondo?”

Se Patty Jenkins dirigesse Wonder Woman 3, direbbe che si tratta di una “storia contemporanea” e non un film d’epoca come i primi due film di Wonder Woman. Tuttavia, quando le è stato chiesto, ha evitato di specificare se avrà luogo nel presente o nel futuro. Jenkins dirigerà il film di Star Wars Rogue Squadron, che dice che non sarà basato sul popolare videogioco Star Wars del 1998 con lo stesso nome e su nessun romanzo pubblicato in precedenza. L’uscita nei cinema è prevista per il 22 dicembre 2023.

Offerta
Wonder Woman Gift Pack (Ds)
  • Il regalo di Natale perfetto per gli amanti del cinema
  • Gift box e fiocco inclusi nella confezione
  • 8 titoli disponibili
  • Gadot,Pine,Nielsen,Wright (Actor)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button