Cinema e Serie TVNews

Owen Wilson avrà un ruolo in Deadpool 3?

Alcune indiscrezioni, da confermare, sono emerse riguardo la presenza dell'attore

Owen Wilson potrebbe unirsi a Ryan Reynolds in Deadpool 3. Un recente rapporto dello scoop DanielRPK suggerisce che il personaggio di Loki, l’agente Mobius, apparirà nella prima uscita del Marvel Cinematic Universe di Wade Wilson. Si afferma inoltre che l’investigatore che salterà la timeline giocherà un ruolo importante nel film, portando molti fan a ipotizzare che Deadpool 3 includerà alcuni imbrogli multiversali. Né i Marvel Studios né la Disney hanno fatto un annuncio ufficiale sul ritorno dell’Agente Mobius nel terzo blockbuster di Deadpool.

Owen Wilson in Loki

Owen Wilson è entrato a far parte dell’MCU nel 2021 in Loki, diventando rapidamente il personaggio preferito dai fan mentre lavorava al fianco dell’antieroe imbroglione di Tom Hiddleston. È stato confermato che l’agente Mobius tornerà nella seconda stagione della serie Disney+, anche se al momento non si sa fino a che punto. L’arco originale ha visto Loki atterrare in una timeline alternativa Time Variance Authority con il personaggio di Wilson che apparentemente non lo aveva mai incontrato. L’attore non ha ancora condiviso dettagli concreti su questa nuova versione di Mobius, ma le immagini dal set suggeriscono che l’agente TVA arriverà finalmente a possedere la sua tanto agognata moto d’acqua.

Per quanto riguarda le informazioni sulle continue avventure di Loki, le notizie sulla seconda stagione rimangono scarse. Tom Hiddleston, che interpreta l’ingannevole Asgardiano, ha promesso ai fan che il prossimo capitolo vedrà il personaggio assumere l’organizzazione stessa che gli ha dato una seconda possibilità. “La stagione 2 è una specie di sfida a una domanda posta alla stessa [Time Variance Authority]”, ha detto. “Una battaglia per l’anima della TVA.”

Owen Wilson parla della segretezza della Marvel

Lo stesso Wilson è stato irremovibile sul fatto che non farà trapelare alcun potenziale spoiler, rivelando che i Marvel Studios hanno già dovuto parlargli della condivisione. “Ho parlato di come ho lavorato su molte cose, ma il tipo di segretezza che circonda questo, non l’ho capito fino a quando non ho visto che è così tanto”, ha detto Wilson. “La base di fan è così, un po’ eccitata e appassionata, e la Marvel è così impegnata nel cercare di sorprendere le persone”. L’attore ha continuato confermando di essere stato “sgridato” o di aver inavvertitamente rovinato alcune rivelazioni in Loki.

La prima stagione di Loki è ora disponibile per lo streaming su Disney+, mentre la seconda non ha ancora una data di uscita confermata. Deadpool dovrebbe arrivare nelle sale il 6 settembre 2024.

Funko 55743 POP Marvel - Loki - President Loki
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button