Cinema e Serie TVNewsSerie TV

INVERSO – The Peripheral è la nuova serie di Prime Video

INVERSO – The Peripheral è la nuova serie TV disponibile sulla piattaforma streaming di Prime Video, con protagonista la giovane Chloë Grace Moretz. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

INVERSO – The Peripheral, la nuova serie Prime Video

Flynne Fisher (interpretata da Chloë Grace Moretz) vive nel sud rurale degli Stati Uniti, lavora presso una tipografia 3D locale, e arrotonda giocando a giochi di realtà virtuale al posto di persone facoltose. Una notte indossa un casco VR e si ritrova in una Londra futuristica, un mondo elegante e misterioso, molto diverso dalla sua esistenza di stenti. 

Ma questo non è un gioco come gli altri: Flynne inizia a capire che non si tratta di realtà virtuale. Quello davanti a lei è reale. Qualcuno a Londra, settant’anni nel futuro, ha trovato il modo per aprire una porta sul mondo di Flynne. E per quanto Londra sia assolutamente affascinante, è anche pericolosa e Flynne deve stare molto attenta.

Mentre la giovane cerca di scoprire chi ha collegato i loro mondi, e per quale scopo, la sua presenza mette in moto forze pericolose che vogliono distruggere Flynne e la sua famiglia nel suo mondo presente. INVERSO – The Peripheral, tratto dal romanzo dal grande autore William Gibson, offre uno sguardo affascinante e allucinatorio sulla sorte dell’umanità e su ciò che verrà.

INVERSO – The Peripheral  è una serie TV prodotta da Amazon Studios e WarneBros Television in collaborazione con Kilter Films. Tra gli executive producer della serie troviamo il creatore e showrunner Scott B. Smith (A Simple Plan), il regista Vincenzo Natali (In the Tall Grass), Greg Plageman (Person of Interest), Jonathan Nolan e Lisa Joy (Westworld), Athena Wickham (Westworld) e Steven Hoban (In the Tall Grass). 

Vi ricordiamo che la serie TV è ora disponibile sulla piattaforma streaming di Prime Video.

Altre novità da Prime Video

Offerta
Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button