Cinema e Serie TVNews

Kevin Smith propone Arnold Schwarzenegger come Galactus

Ecco quanto svelato da Kevin Smith sul personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966

Se il regista indipendente Kevin Smith avesse potuto sviluppare la sua idea, Arnold Schwarzenegger sarebbe diventato l’ultimo attore a passare dalla DC alla Marvel. Secondo Kevin Smith, il cattivo di Batman e Robin dovrebbe interpretare il ruolo di Galactus, il divoratore di mondi, nel Marvel Cinematic Universe. La domanda è emersa durante l’ultimo Fatman Beyond. Marc Bernardin, il co-conduttore del podcast, aveva proposto Schwarzenegger come King Conan, Kevin Smith ha subito varato la sua proposta: “Voglio vederlo con un grande e buffo cappello, voglio vederlo mentre mangia pianeti. Hai il tuo Stallone, il tuo Schwarzenegger, e in questo trionfo di Planet Hollywood ingaggi [Bruce] Willis per Silver Surfer”.

La storia di Galactus

Galactus, il cui vero nome è Galan, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966, pubblicato dalla Marvel Comics. È noto come il Divoratore di Mondi o anche il Distruttore. La sua prima apparizione è nella storia L’arrivo di Galactus (The coming of Galactus!) in Fantastic Four (vol. 1) n. 48 del marzo 1966, dove compare dopo l’arrivo di Silver Surfer. Recentemente si è classificato quinto nella classifica dell’IGN dei più grandi villain nella storia dei fumetti.

Arnold Schwarzenegger ha recitato nel primo film di Terminator nei panni di un cattivo, la macchina robotica per uccidere T-800. Nel suo sequel, T-800 è stato riprogrammato per agire come un protettore, dando una nuova dimensione al ruolo di Schwarzenegger e al franchise stesso, che è cresciuto fino a includere numerosi altri film, serie TV, fumetti e merchandise. La frase “Vieni con me se vuoi vivere” si è ripetuta più volte, pronunciata da vari personaggi a seconda del contesto. Sebbene la carriera di attore di Schwarzenegger si è fermata per un periodo quando l’attore è sceso in politica, ha mantenuto il senso dell’umorismo.

Source
https://comicbook.com/marvel/news/kevin-smith-would-cast-arnold-schwarzenegger-as-galactus-in-the-/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button