Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Ordinary Joe, la nuova serie debutta su Sky e Now

Rockstar, poliziotto o infermiere: le tre vite possibili di Joe Kimbreau

Vi siete mai chiesto cosa sarebbe successo se aveste scelto una strada diversa nella vita? La nuova serie in arrivo su Sky e Now ci mostra lo stesso protagonista in tre possibili realtà: Ordinary Joe. Al centro della storia Joe Kimbreau, che sarebbe potuto diventare rockstar, infermiere o poliziotto. E noi potremo vedere tutti e tre questi scenari.

Ordinary Joe, la nuova serie debutta su Sky e Now

Il “What if?” è lo strumento più potente in mano a uno sceneggiatore, che crea storie, vite intere partendo da uno scenario ipotetico. Proprio quello che hanno fatto Garrett Lerner e Russel Friend (già autori per Dr. House) fanno con la vita di Joe Kimbreau, interpretato da James Wolk.

Nel primo scenario Joe è una rockstar, sposato con l’aspirante politica Amy Kindelán (Natalie Martinez) e affiancato dal manager Eric Payne (Charlie Barnett). La sua ragazza del college Jenny Banks (Elizabeth Lail) è un’avvocata di successo.

Nel secondo ipotetico Joe fa l’infermiere e ha avuto un figlio con Jenny, anche se non sono più felici insieme. Amy invece è sposata con Eric, il miglior amico di Joe che fa lo chef.

Infine, nel terzo scenario Joe è un poliziotto, Amy una politica affermata. Jenny invece fa l’assistente procuratore distrettuale e ha un figlio da Joe, anche se non glielo ha mai detto.

ordinary joe sky e now streaming-min

Nel cast ci sono anche David Warshofsky nei panni di Frank Kimbreau, lo zio di Joe. Anne Ramsay nei panni di Gwen Kimbreau, la madre di Joe. Adam Rodriguez interpreta Bobby Diaz, deputato del Congresso, Christine Adams sua Regina Diaz. John Gluckè il figlio di Joe e Jenny. E molti altri attori in ruoli multipli fra un ipotetico e l’altro.

Una serie promettente che potete guardare su Sky Serie oppure in streaming su Now dal 13 aprile 2022.

OffertaBestseller No. 1
Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite, il nostro lettore multimediale HD più conveniente
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button