Cinema e Serie TVNews

Visione avrà la sua serie tv su Disney+?

Arrivano indiscrezioni molto interessanti sul progetto

Secondo indiscrezioni Visione di Paul Bettany potrebbe presto tornare nel Marvel Cinematic Universe per la sua serie originale Disney+.

Secondo l’insider Jeff Sneider del podcast The Hot Mic, i Marvel Studios stanno sviluppando una serie solista di Visione intitolata Vision Quest (da non confondere con l’omonimo film di wrestling di Matthew Modine del 1985). “Mi è stato detto che la prossima settimana la Marvel aprirà una stanza per gli sceneggiatori per uno spettacolo di Visione intitolato Vision Quest”, ha detto Sneider. Ha continuato affermando che queste informazioni “provengono da una buona fonte che è stata accurata in passato“. È interessante notare che Sneider ha recentemente riferito correttamente che Harrison Ford si sarebbe unito al MCU come il suo nuovo Thaddeus “Thunderbolt” Ross, dando credito al suo nuovo scoop.

Inoltre, “Vision Quest” è il nome di una trama Marvel Comics della fine degli anni ’80 con protagonista Vision, che si è svolta nelle pagine di West Coast Avengers. Nell’arco narrativo, Vision è smantellato, la sua pelle artificiale è diventata bianca e ha perso la capacità di provare emozioni, l’ultima delle quali alla fine ha portato alla sua separazione da Wanda Maximoff/Scarlet Witch. Ovviamente, i fan del MCU hanno già visto una versione di questi eventi svolgersi nell’ultima parte della serie Disney+ di debutto dei Marvel Studios, WandaVision. Detto questo, Sneider dice di non sapere se Vision Quest dei Marvel Studios adatterà direttamente l’omonimo fumetto.

Il già citato Paul Bettany ha fatto il suo debutto nel MCU nel primo film del franchise, Iron Man (2008), come voce di Tony Stark/Iron Man’s A.I. assistente, J.A.R.V.I.S. Bettany ha successivamente ripreso il ruolo di J.A.R.V.I.S. in Iron Man 2 (2010), The Avengers (2012), Iron Man 3 (2013) e Avengers: Age of Ultron (2015).

Visione in WandaVision

Fu anche in Age of Ultron che Bettany entrò nel ruolo del supereroe noto come Vision, creato quando il software principale di J.A.R.V.I.S. è caricato nel corpo in vibranio creato da Ultron. Bettany ha ripreso il suo ruolo di Vision in Captain America: Civil War (2016) e Avengers: Infinity War (2018), con l’eroe sintetico che incontra la sua morte per mano di Thanos in quest’ultimo film.

Tuttavia, Bettany ha ripreso nuovamente il ruolo nella serie Disney+ WandaVision, presentata per la prima volta nel 2021 per dare il via alla Fase Quattro del MCU. Ricordiamo che WandaVision ha già uno spin-off in lavorazione sotto forma di Agatha: Coven of Chaos, che dovrebbe essere presentato in anteprima tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024 come parte della Fase Cinque del MCU.

Offerta
Hasbro Marvel Legends Series Avengers, action figure di Visione da 15 cm, design eccezionale, con 2 accessori, per bambini dai 4 anni in su
  • ACTION FIGURE DI IN SCALA DA 15 CM: i fan, i collezionisti e i bambini potranno divertirsi con questo personaggio di Visione in scala da 15 cm, ispirato ai personaggi dell'universo Marvel
  • DESIGN ISPIRATO ALL'UNIVERSO MARVEL: il personaggio di Visione è caratterizzato da design, dettagli e punti di snodo esclusivi, che consentono di fargli assumere pose realistiche e di poterlo esporre in una collezione Marvel
  • PUNTI DI SNODO E DETTAGLI ECCEZIONALI: questo esclusivo personaggio alto 15 cm di Visione, della serie Legends Series, ha numerosi punti di snodo ed è un fantastico elemento da aggiungere a qualsiasi collezione di action figure
  • L'UNIVERSO MARVEL IN SCALA DA 15 CM: cerca gli altri personaggi della serie Hasbro Marvel Legends Series (ciascuno in vendita separatamente) con action figure ispirati ai fumetti e all'universo Marvel, compresi U.S. Agent, Barone Zemo, Scarlet, Soldato d'Inverno, Loki e Capitan America. (Ulteriori personaggi in vendita separatamente, secondo disponibilità)
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button