Letteratura e fumettiNews

Orochi n.1, una nuova opera si aggiunge alla collana Umezz Collection

Il primo volume è già disponibile in fumetteria

Star Comics ha annunciato che Orochi n.1 è ufficialmente disponibile in fumetteria. Il maestro Kazuo Umezz torna ad appassionare i lettori italiani con l’arrivo di questo nuovo capolavoro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Orochi di Kazuo Umezz è ora disponibile

copertina-orgoglio-nerdDopo l’arrivo dello straordinario e commovente Io Sono Shingo, che ha vinto il Premio Comicon 2020 per la migliore edizione di un Classico, e l’inquietante Baptism, Kazuo Umez è pronto a far appassionare di nuovo i lettori italiani con il nuovo straordinario capolavoro appartenente al suo repertorio: stiamo parlando del primo volume di Orochi.

La serie sarà composta da quattro volumi che raccolgono una sequenza di storie indipendenti le une dalle altre, ma accomunate dalla presenza di Orochi, la compassionevole ma inquietante protagonista che si fa allo stesso tempo voce narrante e guida per il lettore.

Le cupe e inquietanti atmosfere ricorrenti nelle opere del maestro Umezz, unite alla componente sovrannaturale e alle tematiche legate alla natura umana – come la vendetta, la corruzione e l’odio – fanno di questa opera una lettura indimenticabile e avvincente, che non potete assolutamente lasciare indietro.

Il primo volume di Orochi è già disponibile in fumetteria e libreria. Se preferite potete acquistarlo sul sito ufficiale di Star Comics e cercare anche altri prodotti realizzati dal Maestro Umezz.

Altre novità da libreria e fumetti

Offerta
Orochi (Vol. 1)
  • Umezz, Kazuo (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button