Letteratura e fumettiNews

One Piece si prepara a un crossover con Where’s Waldo

Il crossover sarà incluso nell'uscita del prossimo Weekly Shonen Jump Issue 33/34

Si prospettano festeggiamenti speciali per il 24° anniversario del manga di One Piece di Eiichiro Oda. Per l’occasione si è pensato ad una collaborazione con Where’s Waldo? Secondo Shonen Jump News, il crossover sarà incluso nell’uscita del prossimo Weekly Shonen Jump Issue 33/34. Poco dettagli sono stati svelati sullo speciale, ad esempio se si collegherà o meno all’ultimo arco del manga. L’annuncio include un’immagine raffigurante Rufy nello stile caratteristico di Where’s Waldo? e regala ai fan un’anteprima di come sarà l’illustrazione finale.

Where’s Wally? ha cambiato nome quando è sbarcato in Nord America

Where’s Wally?, serie creata dall’illustratore inglese Martin Handford, viene ribattezzata Where’s Waldo? con il rilascio dei libri in Nord America. I puzzle illustrati del marchio della serie, in cui l’iconico Waldo/Wally è nascosto all’interno di un collage visivo di personaggi, potrebbero essere uno dei punti di forza di One Piece. Dal debutto del manga nel 1997, Oda ha incluso oltre 1000 personaggi canonici nella storia. Oda utilizza uno stile artistico iconico che si è distinto tra i suoi contemporanei di anime e manga, quindi i creatori di questa nuova illustrazione collaborativa hanno molti personaggi unici e dall’aspetto interessante con cui riempire la scena.

Resta il mistero: gli spettatori dovranno individuare Waldo o Rufy nell’imminente illustrazione? Da precisare però che l’annuncio ufficiale anticipa che Waldo ha “vagato nel mondo di One Piece”. Anche l’uso del colore non è specificato, poiché sebbene il manga sia per lo più stampato in bianco e nero, la serie di puzzle si basa sul colore per aiutare i lettori a identificare l’illusorio Waldo. Attualmente sono sette i libri della serie principale di Waldo, pubblicati originariamente con copertina rigida e successivamente in brossura.

Funko Pop! Books Waldo - Where's Waldo - Où EST Charlie? - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Cartoons Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WHERE'S WALDO - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Where's Waldo
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Waldo al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button