Letteratura e fumetti

Il murales di Alex Ross nei nuovi uffici della Marvel

Di recente l'azienda statunitense ha trasferito la propria sede a 1290 Avenue of the Americas

Alex Ross ha realizzato uno splendido murales per i nuovi uffici Marvel. Di recente l’azienda statunitense ha trasferito la propria sede a 1290 Avenue of the Americas, precisamente in un grattacielo situato nel cuore di Midtown Manhattan. Per l’occasione il noto disegnatore di fumetti ha firmato un murales che contiene 35 supereroi Marvel, dipinti nei loro tradizionali costumi. Ross ha lavorato per numerosi editori, con la maggior parte del suo lavoro pubblicato attraverso DC e Marvel. Ha realizzato cover per quasi tutti i personaggi principali, tra cui copertine degne di nota per Avengers, JSA, Spider-Man, X-Men, Daredevil, Justice League, Batman, Superman, Iron Man, Hulk e decine di altri personaggi e titoli.

Durante la realizzazione dell’opera è stato fatto un video che mostra l’intero processo creativo per un lavoro davvero di altissimo livello. I dipinti che compaiono nel murale sono stati anche utilizzati per 28 variant cover, denominate Timeless, che verranno proposti su albi americani della Marvel Comics la cui uscita è prevista tra settembre e ottobre 2020. Ciascuna variant è dedicata ad un singolo personaggio.

Di seguito i 28 albi con i mesi di uscita

Settembre 2020

X-Factor #4 (Angel)
Iron Man #1 (Iron Man)
Empyre Fallout: Fantastic Four #1 (Sub-Mariner)
Immortal She-Hulk #1 (She-Hulk)
Fantastic Four: Antithesis #2 (Silver Surfer)
Immortal Hulk #37 (Hulk)
Captain America #23 (Captain America)
Fantastic Four #24 (Human Torch)

Avengers #26 (Ghost Rider)
Fantastic Four #24 (Invisible Woman)

Strange Academy #3 (Doctor Strange)
Fantastic Four #24 (Thing)

Giant-Size X-Men: Storm #1 (Storm
Fantastic Four #24 (Mr. Fantastic)

Ottobre 2020

Amazing Spider-Man #50 (Spider-Man)
Daredevil #23 (Daredevil)
Excalibur #13 (Nightcrawler)
Fantastic Four #25 (Black Bolt)
Fantastic Four: Antithesis #3 (Medusa)
Hellions #5 (Phoenix)
Marauders #13 (Iceman)
New Mutants #13 (Colossus)
Shang-Chi #2 (Shang-Chi)
Spider-Woman #5 (Spider-Woman)
Thor #8 (Thor)
Wolverine #6 (Wolverine)
X-Force #13 (Beast)
X-Men #13 (Cyclops)

Marvel Comics Nomi Avenger Ragazzi T-Shirt Nero 134
  • Prodotto con licenza ufficiale: prodotto ufficiale Marvel Comics. Progettato e firmato da Popgear, completamente originale e unico.
  • Assemblaggio dei Vengers: i supereroi di Marvel Comics ispirano generazioni di fan giovani e anziani da oltre 80 anni. Se il tuo preferito è Iron Man, Spiderman, Black Panther, o qualsiasi altro degli innumerevoli eroi creati da Stan Lee e co., è probabile che c'era qualcuno nelle pagine dei fumetti o sul grande schermo che hai identificato e voluto diventare ad un certo punto della tua infanzia. Questa t-shirt con le versioni a fumetti dei più potenti eroi della Terra è perfetta
  • Idea regalo perfetta: questo è un regalo fantastico per qualsiasi ragazzo che ama Marvel che cerca di rilassarsi in casa guardando i loro film preferiti MCU o leggere i loro fumetti preferiti o uscire con gli amici. Che si tratti di un figlio, un nipote, un figliastro, un fratello o semplicemente di un amico che ama tutti i thinsg Marvel, questo è davvero un fantastico regalo di compleanno o di Natale.
  • Cotone super morbido: la t-shirt è realizzata in 100% cotone super morbido, disponibile in nero e taglie da 4-5 anni a 12-13 anni. Finitura girocollo con costina in cotone e lycra e cuciture a ago singolo, nastro in tessuto da spalla a spalla e una vestibilità alla moda.
  • Informazioni su Popgear: ciò che abbiamo è diverso, è un prodotto fatto di passione. Una vera passione per la cultura pop, che sia l'emozione per la serata di apertura del tuo film preferito o per i ricordi che crei al tuo primo festival musicale. La nostra missione è quella di fare prodotti che consentano a chiunque e tutti di sentirsi come un campione della propria identità, permettendo ai fan di tutte le età di mostrare al mondo ciò che il loro fandom significa per loro. I nostri prodotti sono realizzati per i fan, dai fan!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button