Cultura e SocietàNews

È morto Jimmy Rich, assistente personale di Robert Downey Jr.

Rich lavorava con Downey dal 2003. A ricordarlo anche tantissimi attori del mondo Marvel

Jimmy Rich, assistente personale di lunga data di Robert Downey Jr., è morto in un incidente stradale mercoledì notte. Aveva 52 anni e la triste notizia è stata annunciata proprio da Downey sulla sua pagina Instagram.

Rich lavorava con Downey dal 2003, essendosi unito a lui sul set di The Singing Detective. Avrebbero continuato a lavorare insieme altre 22 volte, anche in tutti i film Marvel di Downey, come ricorda la pagina IMDb di Rich.
“Questa non è una novità”, ha scritto oggi Downey sulla sua pagina Instagram. “Questa è una tragedia terribile e scioccante. Jimmy Rich è stato coinvolto in un incidente d’auto mortale. Era un fratello, il mio braccio destro, uno zio dei nostri figli e amato da tutti coloro che hanno sperimentato il suo singolare carattere e la sua arguzia. I nostri pensieri vanno ai suoi parenti, amici, colleghi e tutti i fan che lo conoscevano come l’uomo che ha supportato ogni fase della mia guarigione, vita e carriera. Ancora una volta, le mie condoglianze alla sua bellissima famiglia e l’eredità di speranza e redenzione che la sua vita continuerà a rappresentare. La pace sia con te”, ha concluso l’attore.

Jimmy Rich ricordato da tantissime star

Rich è stato ricordato anche da molte delle co-star di Avengers di Downey e da altri colleghi cinematografici. Mark Ruffalo, Chris Pratt, Josh Brolin, Jeremy Renner, Jack Black e Clark Gregg hanno tutti espresso le condoglianze. Anche la pagina Instagram ufficiale dei Marvel Studios ha reso omaggio a Rich, scrivendo: “Riposa in pace, Jimmy. Sei stato un grande amico per tutti noi dei Marvel Studios da così tanti anni. Il tuo amore e la tua luce sono stati un’ispirazione per tutti quelli che ti conoscevano. Ci mancherai.”

Chris Evans ha ricordato Jimmy Rich con un post su Instagram. “Non ho parole. – ha esordito – Jimmy Rich era diverso da chiunque altro. Ha lasciato un’impressione indelebile su tutti quelli che incontrava. Nessuno più di mio fratello @robertdowneyjr. Erano inseparabili. Mando tutto il mio affetto agli amici e alla famiglia di Jimmy. Assicurati di abbracciare forte i tuoi cari e per favore prenditi il ​​tempo oggi per mostrare a Downey quante persone lo amano e sono qui per lui durante questo periodo incredibilmente buio”.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button