Cultura e SocietàEventi e Mostre

Diego Armando Maradona: arriva la mostra fotografica che rende omaggio alla leggenda del calcio

Prime Video rende omaggio alla leggenda del calcio Diego Armando Maradona

Dopo la serie Amazon Original Maradona: Sogno Benedetto, Prime Video rende omaggio alla leggenda del calcio Diego Armando Maradona attraverso una mostra fotografica a Napoli! Scopriamo insieme tutti i dettagli! 

Diego Armando Maradona – La mostra

La mostra fotografica dedicata al Pibe de Oro, Diego Armando Maradona, ha aperto le sue porte il 27 ottobre e sarà visitabile fino al 9 novembre. La mostra fotografica è allestita all’interno della stazione di Napoli Centrale presso la galleria Garibaldi. Siete pronti a ripercorrere la vita personale e la carriera calcistica del grande campione di calcio?

Maradona: Sogno Benedetto – La serie

Se siete appassionati di calcio, o volete semplicemente scoprire di più dell’icona calcistica Diego Armando Maradona, vi informiamo che sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video potete trovare una serie dedicata. Maradona: Sogno Benedetto è infatti in esclusiva su Prime Video dal 29 ottobre in più di 240 Paesi e territori nel mondo. Ma vediamo più nel dettaglio il calendario delle uscite. 

Il debutto della serie avverrà domani, 29 ottobre, con gli episodi dall’1 al 5. Il 5 novembre sarà volta degli episodi 6 e 7 mentre il 12 novembre uscirà l’episodio 8. La serie si concluderà con gli episodi 9 e 10 che usciranno rispettivamente il 19 novembre e il 26 novembre.

Il cast e la produzione

Maradona: Sogno Benedetto è interpretata da Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt. Nella serie sono presenti anche Julieta Cardinali, Laura Esquivel, Mercedes Morán, Pepe Monje e Peter Lanzani.

La serie è prodotta dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We. Alejandro Aimetta è showrunner e ne ha scritto la sceneggiatura con Guillermo Salmerón e Silvina Olschansky. Roger Gual ed Edoardo De Angelis hanno diretto rispettivamente gli episodi ambientati in Spagna e Italia mentre gli executive producer sono: Francisco Cordero, Liliana Moyano, Mari Urdaneta, Ricardo Coeto e Luis Balaguer.

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Diego Maradona
  • x
  • x
  • x
  • Diego Armando Maradona, Pelé, Claudia Villafañe (Actor)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button