Cinema e Serie TVNews

Kevin Feige nega il ritorno di Chris Evans come Capitan America

Il presidente dei Marvel Studios è diretto riguardo il futuro del personaggio

Nel gennaio del 2021, più di un anno dopo che Steve Rogers ha passato il suo scudo a Sam Wilson, i fan della Marvel sono rimasti scioccati da un rapporto secondo cui Chris Evans era in trattative per tornare come Capitan America in progetti futuri ambientati nel Marvel Cinematic Universe. Il rapporto iniziale suggeriva che Evans non sarebbe stato in un altro film di Captain America autonomo, ma che in qualche modo la sua versione dell’eroe sarebbe tornata con un ruolo secondario in altri film, come accaduto con Robert Downey Jr. in Spider-Man: Homecoming. Eppure, secondo Kevin Feige, ciò non potrebbe essere più lontano dalla verità.

Le parole di Kevin Feige su Captain America

Il presidente dei Marvel Studios è normalmente criptico riguardo al futuro del suo franchise da record. Questa volta ha invece offerto una risposta definitiva sul ritorno di Steve Rogers nei panni di Capitan America. In un’intervista a EW su The Falcon and the Winter Soldier, Feige ha chiuso il rapporto, precisando che Evans non tornerà più nei panni di Captain America. “Raramente rispondo a tutti i vari rumor che circolano sul nostro universo, perché ci sono sempre delle sorprese dietro l’angolo, che spesso colpiscono anche me”, ha detto Feige nell’intervista. “Ma questo rumor in particolare mi pare sia stato smentito dallo stesso Evans, anche piuttosto velocemente” ha chiarito.

Chris Evans e il suo Captain America in The Falcon and the Winter Soldier?

Dunque Chris Evans non tornerà come Capitan America. Resta da vedere se la sua vecchia versione ritirata di Steve Rogers avrà una o due battute in The Falcon and the Winter Soldier. Ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier debutterà il 19 Marzo su Disney+.

Source
https://comicbook.com/marvel/news/chris-evans-captain-america-return-mcu-kevin-feige-response/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button