Cinema e Serie TVNews

How I Met Your Mother, nello spin-off possibili apparizioni del cast originale

Hilary Duff, una delle protagoniste dello spin-off, regala alcune anticipazioni

How I Met Your Father, spin-off di How I Met Your Mother, con protagonista Hilary Duff, avrà dei collegamenti con l’originale. Al momento i dettagli sono davvero pochi ma la stessa Hilary Duff ha anticipato qualcosina. L’attrice ha infatti dichiarato: “Non voglio svelare tutto e la sceneggiatura è stata decisamente cambiata un po’. Ma si collega e, si spera, avremo alcune divertenti apparizioni del cast originale”.

How I Met Your Father si svolge in un futuro prossimo in cui Sophie racconta al figlio di come ha conosciuto suo padre. La trama torna indietro al 2021 e parla del personaggio di Hilary Duff insieme al suo gruppo di amici. Questi vogliono capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti. Il racconto di Ted Mosby era ambientato nel 2030, ma nel 2021 la storia narrata dai flashback si ricollega al secondo anno di matrimonio di Ted e Tracy.

Le dichiarazioni di Craig Erwich su How I Met Your Mother

“Isaac ed Elizabeth hanno una visione ispirata di questa nuova versione che onora ciò che Carter e Craig hanno creato con l’originale e fa progredire il franchise. Isaac ed Elizabeth hanno dimostrato di essere ricchi narratori e grandi partner per noi di Hulu Originals e di The Walt Disney Famiglia aziendale”, ha dichiarato Craig Erwich, Presidente, Hulu Originals e ABC Entertainment. Le dichiarazioni sono arrivate quando la notizia è stata annunciata per la prima volta. Craig Erwich ha infine elogiato la Duff: “Insieme alla passione e all’energia contagiosa che Hilary porta in ogni ruolo che interpreta”. Per poi aggiungere; “Non vediamo l’ora di vestirci e di portare al pubblico How I Met Your Father“.

How I Met Your Mother, nota anche con l’acronimo HIMYM o, in Italia, come E alla fine arriva mamma, è una sitcom statunitense creata da Craig Thomas e Carter Bays. La serie è andata in onda sulla CBS dal 19 settembre 2005 al 31 marzo 2014. Il tutto per un totale di 208 episodi distribuiti in nove stagioni.

Funko POP TV: How I Met Your Mother - Barney in Suit Figura da Collezione, Multicolore, 51379
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie How I Met Your Mother
  • Barney in Suit e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine How I Met Your Mother di Funko e collezionale tutte!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018!
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button