Cinema e Serie TV

È morta Chi Chi DeVayne, stella di RuPaul’s Drag Race

Zavion Davenport è venuta a mancare all'età di 34 anni

Zavion Davenport, artista che ha catturato i cuori degli spettatori durante più stagioni della RuPaul’s Drag Race con il nome d’arte Chi Chi DeVayne, è morta all’età di 34 anni. “Abbiamo il cuore spezzato nell’apprendere che Chi Chi DeVayne è morta oggi”, ha dichiarato in una nota la società di produzione di Drag Race. “Il suo modo di fare ha diffuso un messaggio di amore e gentilezza che ha veramente toccato ogni persona che ha incontrato. Riposa in pace, Chi Chi”.

Il ricordo di RuPaul

Anche il conduttore di Drag Race e produttore esecutivo RuPaul ha rilasciato una dichiarazione: “Ho il cuore spezzato nell’apprendere della morte di Chi Chi DeVayne. Sono così grato che abbiamo avuto modo di sperimentare la sua anima gentile e bella. Ci mancherà moltissimo. Possa il suo spirito generoso e amorevole splendere su tutti noi. A nome di VH1, World of Wonder e del cast e della troupe di RuPaul’s Drag Race, esprimo la mia più profonda compassione, dalla nostra famiglia alla sua”. Chi Chi è stata ricoverata in ospedale a luglio, dicendo ai fan su Instagram Live: “Pensano che stia soffrendo di insufficienza renale”.

Nativo della Louisiana, i suoi fan hanno organizzato una raccolta fondi per coprire le spese mediche di Chi Chi. Non più tardi del 15 agosto, Chi Chi è rimasta in contatto con i suoi fan. “Tienimi nelle tue preghiere”, ha detto in un videomessaggio, confermando di essere tornato in ospedale per essere curata per una malattia sconosciuta. “Tornerò presto.” Chi Chi si è unito per la prima volta alla famiglia Drag Race nella stagione 8 (2016). È tornata due anni dopo per la terza stagione di RuPaul’s Drag Race All Stars. I tributi all’amata regina si stanno già riversando sui social media da coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere Chi Chi.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button