Cinema e Serie TV

Reunion su Instagram anche per il cast di Lizzie McGuire

Il cast si ritrova per una table read di un episodio iconico

Le reunion sul web sono uno dei trend del momento. Il cast di diversi show si è ritrovato nelle ultime settimane per riprendere in mano episodi iconici in una versione virtuale, con letture dei copioni a distanza in videoconferenza. Alla lista di reunion si aggiunge anche Lizzie McGuire iconica serie teen di Disney, che nelle ultime ore è stato al centro di un incontro tra i suoi interpreti.

Lizzie McGuire, il cast fa una reunion su Instagram

Come in tanti altri casi, si è trattato di un ritrovo per riscoprire un episodio dello show a distanza di anni dalla sua prima trasmissione. La puntata in questione è una delle più note della serie, direttamente dalla prima stagione, ovvero Between a Rock and a Bra Place. La storia ruota tutta intorno a Lizzie e all’amica Miranda che sono alle prese con l’acquisto del loro primo reggiseno, un momento difficile per la vita di un’adolescente, reso ancora più complesso dal coinvolgimento della madre della prima.

Sono stati diversi gli attori che hanno ripreso il proprio ruolo in questa reunion di Lizzie McGuire. Si parte ovviamente dalla protagonista Hilary Duff che ha pubblicato il video completo dell’incontro sul suo profilo Instagram. Potete vederlo qui di seguito.

https://www.instagram.com/tv/CAD3aXuFCIi/

Oltre a lei erano ovviamente presenti Lalaine e Adam Lamberg nei rispettivi panni di Miranda e Gordo. Sono tornati per l’occasione anche Jake Thomas come Matt, Hallie Todd come Jo, Robert Carradine come Sama, Ashlie Brillault come Kate, Kyle Downes nei panni di Larry e infine Davida Williams nella parte di Claire.

Un buon modo di rivivere i fasti del passato, mentre i fan attendono notizie sullo sviluppo del revival dello show. Annunciato la scorsa estate tra i tanti progetti in arrivo su Disney+, la serie che mostrerà una Lizzie McGuire adulta è attualmente in pausa. Vi terremo aggiornati se ci saranno novità in merito.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button