Cinema e Serie TVNews

1899: il trailer della serie dei creatori di Dark

Sarà presentato in anteprima su Netflix il 17 novembre 2022

Netflix ha pubblicato un nuovo intrigante trailer per 1899, una nuova serie dei creatori di Dark Baran Bo Odar e Jantje Friese. Il nuovo trailer ci offre alcuni nuovi indizi criptici sul mistero basato sul transatlantico in vista della serie. 1899 farà il suo debutto su Netflix il 17 novembre 2022, dopo aver partecipato al TIFF Primetime Program Competition.

La nuova serie è un mistero ambientato a bordo di una nave di immigrati che va da New York all’Europa alla fine del 19° secolo. La nave trasporta una vasta gamma di passeggeri, di diverse nazionalità e classi. Presto queste divisioni crolleranno dopo che si imbattono in un’altra nave, la Prometheus, che era misteriosamente scivolata nell’oscurità alcuni mesi prima del viaggio della loro nave. Dopo che la loro nave incontra quella abbandonata, eventi misteriosi si diffonderanno presto come una maledizione tra i passeggeri della nave.

Il nuovo trailer offre agli spettatori uno sguardo su alcuni misteri futuri. Il filmato inizia con un messaggio in arrivo sulla nave dal Prometeo misteriosamente abbandonato. I passeggeri di classe superiore si riuniscono per discutere dell’evento e di cosa si dovrebbe fare per il messaggio in arrivo. Dovrebbero cambiare rotta per vedere cosa si può fare per aiutare la nave che molti pensavano fosse affondata? O dovrebbero scivolare oltre? Il Prometeo chiama dalla distesa oscura dell’oceano.

La data di uscita

Questa serie è un progetto successivo per Odar e Friese che in precedenza avevano creato la serie Netflix Dark, andata in onda per tre stagioni sulla piattaforma di streaming. 1899 sarà una serie in otto parti e vedrà nel cast Andres Pietschmann, Lucas Lyngaard, Miguel Bernardeau, Mathilde Ollivier, Aneurin Barnard ed Emily Beecham, tra gli altri. Puoi guardare il trailer della nuova serie in arrivo di seguito. 1899 sarà presentato in anteprima su Netflix il 17 novembre 2022.

Offerta
Netflix, giochi da tavolo con contenuti serie TV , per famiglie, adolescenti e adulti dai 14 anni in su, Board game da 3 a 10 giocatori.
  • NETFLIX? GIOCO IN SCATOLA Il più di tendenza tra i giochi da tavolo, Netflix vi permette di create il vostro personalissimo spettacolo Netflix, combinando le carte Contenuti orignali Netflix nelle vostre mani con le esilaranti carte Colpo di scena e sperate di conquistare il favore del Giudice
  • STIMOLA IL PENSIERO CREATIVO: pensate di aver creato lo spettacolo vincente combinando Carte Contenuti Netflix e Colpo di Scena pronto ad entrare nella Top 10 list? Il Dramma Llama potrebbe pensare diversamente e sovvertire le sorti Un gioco in scatola che permette di allenare la creatività. Board game da 3 a 10 giocatori, dai 14 anni in su. Durata di una partita ca 20 min
  • Un Gioco irresistibile: con oltre 20.000 possibili combinazioni di personalissimi spettacoli, il gioco da tavolo Netflix in tendenza ora, diventerà il vostro punto di riferimento principale per le serate di gioco con amici e la vostra famiglia, anche per coloro che non hanno ancora mia visto una serie originale Netflix
  • CONTENUTO DEL GIOCO IN SCATOLA: 70 carte Situazione, 100 carte Contenuto originale Netflix, 200 carte Colpo di scena, 30 carte Dramma, 2 gettoni ruolo, istruzioni

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button