Cinema e Serie TV

Morta Carol Sutton: addio all’attrice di True Detective e Lovecraft Country

L'attrice, televisiva e teatrale, è apparsa in film come Steel Magnolias e Ray

Carol Sutton, un’attrice cinematografica, televisiva e teatrale apparsa in film come Steel Magnolias e Ray, è morta. Aveva 76 anni. L’attrice è morta per complicazioni dovute a COVID-19.

LaToya Cantrell ha dato la nefasta notizia

La notizia è stata condivisa venerdì al sindaco di New Orleans LaToya Cantrell attraverso una dichiarazione. “Carol Sutton era praticamente la regina del teatro di New Orleans, avendo onorato i palcoscenici di tutta la città per decenni. Il mondo potrebbe riconoscerla dalle sue esibizioni nei film e in TV, che si tratti di” Treme “o” Claws “o” Runaway Jury ‘o’ Queen Sugar”. Per poi aggiungere: “Ma ricorderemo sempre la sua imponente presenza scenica, i suoi personaggi riccamente interpretati e il caldo cuore che ha condiviso con i suoi colleghi cast e troupe in produzioni come’ 4000 Miles ‘e’ A Raisin in the Sun”. Infine: “Possa lei riposare nella pace perfetta di Dio”.

Dopo aver debuttato come attrice alla fine degli anni ’60 nelle produzioni del Dashiki Project Theatre, Carol Sutton ha recitato in dozzine di produzioni come The Last Madam, Native Tongues e A Raisin in the Sun. I suoi crediti televisivi includono L’autobiografia di Miss Jane Pittman, Tremé, True Detective e Lovecraft Country. Ha anche ricoperto ruoli in film come Steel Magnolias, Ray, Monster’s Ball, The Last Exorcism, Poms e The Help.

Ava DuVernay, creatrice della serie OWN Queen Sugar, ha twittato: “È stato un nostro onore dare il benvenuto a questa attrice veterana del palcoscenico e dello schermo al nostro spettacolo come zia Martha nell’episodio 409, ‘Stare at the Same Fires’. Possa lei riposare in pace”.

Offerta
4000 Miles
  • Herzog, Amy (Author)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button