Cinema e Serie TVFilmSerie TV

Scopriamo le nuove uscite della settimana in arrivo su Sky

Le uscite dal 17 al 23 luglio

Sky ha annunciato tutte le novità in uscita della settimana, scopriamo insieme tutte le nuove proposte in arrivo.

Le novità della settimana su Sky

Domenica 17 luglio, in prima visione su Sky Investigation, arriva la seconda parte della nona stagione di The Blacklist. Il poliziesco è incentrato sulle indagini dell’FBI ed è già rinnovato per la decima stagione. Il tema cardine di questa stagione è la perdita: con la morte di Liz e la scomparsa di Red, la task force si è sciolta. In questi nuovi episodi però, Red non si rassegna: vuole a tutti i costi individuare un colpevole.

Lunedì 18 luglio

Sky - Le novità della settimana

L’appuntamento di lunedì 18 luglio, alle ore 21:15, è con C’era una volta il crimine. Massimiliano Bruno dirige il terzo capitolo della commedia che vede il ritorno di Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Edoardo Leo, Ilenia Pastorelli e Giulia Bevilacqua, a cui si aggiungono Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini.

Questa volta Gianfranco spedisce Moreno e Giuseppe nel 1943 con lo scopo di riprendere la Gioconda dai francesi. Li aiutano nell’impresa Claudio, un supplente precario, e Adele che ha qualcosa di familiare per Moreno… Infine, trovate questa produzione anche alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy.

Martedì 19 luglio

Su Sky, martedì 19 luglio alle 21:15, si torna nelle acque insanguinate del secondo conflitto mondiale con la nuova, attesa stagione di Das Boot. Il dramma bellico Sky Original ripercorre gli orrori della guerra dall’inedito punto di vista dell’esercito tedesco. In questa terza stagione, Ehrenberg deve fronteggiare l’attacco sottomarino del capitano britannico Swinburne, interpretato dal volto noto Ray Stevenson (Rome, Dexter, Black Sails), new entry nel cast, mentre Forster è in missione a Lisbona. Alla fine, i loro destini si scontreranno in una resa dei conti lungo la costa portoghese.

Mercoledì 20 luglio

Da mercoledì 20 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Serie riprendono gli intrighi degli abitanti di Sanditon. Qualche mese dopo la sua prima, sorprendente permanenza in città, Charlotte Heywood (Rose Williams) torna a Sanditon, trovando una nuova, inaspettata compagnia: un gruppo di ufficiali dell’esercito, che sono scesi in città portando con sé opportunità sia romantiche che d’affari.

Giovedì 21 luglio

Sky - Le novità della settimana

Giovedì 21 luglio è la volta de La scuola cattolica. Stefano Mordini (Lasciami andare) adatta l’omonimo romanzo di Edoardo Albinati, vincitore del Premio Strega 2016, a sua volta ispirato a un atroce fatto di cronaca, noto come il “massacro del Circeo”. Nel cast Benedetta Porcaroli, Riccardo Scamarcio, Valeria Golino, Jasmine Trinca, Fabrizio Gifuni e Lodovico Tersigni. Roma, 1975. Un gruppo di ragazzi frequenta un liceo privato, “al riparo” dal clima politico del tempo. Due di loro, insieme a un terzo appena uscito di prigione, attirano due ragazze nella villa di proprietà di quest’ultimo…

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

NOW Smart Stick con i primi 2 Mesi di Sport Inclusi, Chiavetta TV
  • Cos’è NOW Smart Stick: è un dispositivo che ti permette di vivere la migliore esperienza di streaming anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW TV non è disponibile sulla tua TV
  • Contenuti NOW inclusi: incluso 2 mesi di sport incluso | Chiavetta streaming | TV
  • La Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol. Una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024. La Formula 1 fino alla fine della stagione 2022, la MotoGP fino alla fine della stagione 2021. Il Tennis internazionale, lo spettacolo della NBA fino alla stagione 2022/23 e molto altro
  • Con NOW Smart Stick puoi accedere anche alle tue app preferite - Guarda i tuoi contenuti preferiti di Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube e ascolta la musica che ami con Spotify. Scopri tutte le altre app disponibili per la tua TV (potrebbe essere necessario un abbonamento separato)
  • Di cosa hai bisogno? TV con ingresso HDMI, connessione Wi-Fi (di casa o dello smartphone) e carta di credito o PayPal

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button