Giochi da tavolo

Modena Play 2022: Annunciate le date!

Con gli stravolgimenti legati alla pandemia anche Modena Play 2022, come tutte le fiere degli ultimi due anni, ha subito varianzioni di date.

Modena Play 2022 ha una conferma sulle date dell’evento! Dopo lo spostamento dell’edizione 2021 a settembre e l’annullamento dell’edizione 2020 non era per nulla scontato.

Ma anche quest’anno Modena Play 2022 non si svolgerà a inizio aprile, come era consuetudine prima della pandemia, ma con un leggero spostamento in avanti.

Le date per la tredicesima edizione della kermesse, confermate dagli stessi organizzatori sul sito della fiera, sono dunque 20-21-22 Maggio 2022

Modena Play 2022

Perchè anche Modena Play 2022 non sarà nelle solite date?

Non si tratta di uno spostamento legato alla pandemia ma di una necessità di mercato, come si legge nell’annuncio delle nuove date.

L’organizzazione spiega che lo spostamento di circa un mese è legata alla possibilità di allinearsi in modo migliore al mercato mondiale del gioco da tavolo, permettendo anche di ospitare le ultime novità editoriali nei padiglioni della Fiera di Modena.

Non ci saranno altre modifiche rispetto alla normale organizzazione dell’evento, potremo trovare ancora spazi dedicati ad associazioni, editori, distributori, negozi oltre che al pubblico.

Una breve nota degli organizzatori, legata alla soddisfazione nell’andamento dell’edizione “a ranghi ridotti” del 2021.

Attendiamo il programma dell’edizione del 2022!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button