Cinema e Serie TVNewsSerie TV

That 90s Show, in arrivo lo spin-off su Netflix

That 90s Show vede protagonista Leia Forman, figlia di Eric (Topher Grace) e Donna (Laura Prepon), personaggi della sit-com originale

Netflix ha ordinato That 90s Show, spin-off della serie creata dai coniugi Bonnie e Terry Turner nel 1998 e intitolata That ’70s Show. Un’altra buona notizia riguarda il cast: Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp torneranno nei rispettivi ruoli di Red Forman e Kitty Forman. I due attori saranno anche produttori esecutivi di That ’90s Show insieme agli ideatori dell’originale, alla figlia Lindsay Turner e a Gregg Mettler. Quest’ultimo è lo sceneggiatore della prima serie, e sarà lo showrunner dello spin-off.

Ambientato in Wisconsin nel 1995, That 90s Show vede protagonista Leia Forman, figlia di Eric (Topher Grace) e Donna (Laura Prepon). La ragazza parte per passare l’estate con i nonni e qui si lega a una nuova generazione di ragazzini di Point Place, sotto l’occhio vigile di Kitty e quello severo di Red. “Sesso, droga e rock ‘n’ roll non muoiono mai, cambiano solo i vestiti“, come cita la sinossi ufficiale del progetto.

Al momento sembra che non ci siano accordi in atto con altri membri del cast di That ’70s Show. Chissà se Grace, Prepon e Ashton Kutcher appariranno nella nuova serie. Non è dato saperlo, ma lo spin-off potrebbe regalarci delle belle sorprese. Composta da 10 episodi, That ’90s Show è prodotta da Marcy Carsey e Tom Werner per Carsey-Werner Company, la stessa società che ha prodotto That ’70s Show e That ’80s Show.

Oltre a That 90s Show su Netflix, That ’70s Show e il suo seguito

That ’70s Show è andata in onda su Fox per otto stagioni, dal 1998 al 2006. L’originale vedeva tra i suoi protagonisti anche Mila Kunis, Danny Masterson, Laura Wilmer Valderrama e Lisa Robin Kelly. La sit-com era incentrata sulle vite di sei amici adolescenti che vivono nell’immaginaria Point Place, in Wisconsin. 

Ricordiamo che dopo il successo di That ’70s Show, Fox ha trasmesso anche That ’80s Show (da gennaio a maggio 2002). Il sequel, ambientato nel 1984 a San Diego, non è riuscito a replicare il consenso della prima sit-com. I personaggi e le trame dei due progetti non si sono mai incrociati. L’unico collegamento riguarda i personaggi principali di ogni serie: Eric Forman (Grace) di That ’70s Show e Corey Howard (Glenn Howerton) di That ’80s Show. I due infatti erano cugini di primo grado.

Siete pronti per vedere That 90s Show su Netflix? Al momento non c’è una data di uscita ufficiale dello spin-off, ma potete leggere cosa guardare sulla piattaforma di streaming nei prossimi giorni giorni.

That '70S Show: Complete Series Flashback Edition [Edizione: Stati Uniti]
  • Ashton Kutcher, Topher Grace, Mila Kunis (Actors)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )
Source
deadline.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button