Cinema e Serie TVNews

Daniel Bruhl svela che il suo Avenger preferito è Thor

L'attore veste i panni di Capitan Zemo in The Falcon and The Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier è arrivato più che a metà della serie e gli ultimi due episodi hanno visto il ritorno del cattivo di Captain America: Civil War, Baron Zemo (Daniel Bruhl). I fan hanno amato il personaggio della serie Disney+ e lo hanno persino reso il più grande meme dello show. Questa settimana, Brühl, attraverso Instagram, ha parlato dell’ultimo episodio e rivelato qual è il suo Avenger preferito. Nonostante i molti eroi presenti in Civil War, Brühl ha finito per scegliere un personaggio con cui non ha mai condiviso lo schermo … Thor! D’altronde, Brühl e Chris Hemsworth hanno recitato insieme nel film del 2013 Rush, da qui l’ispirazione per la sua scelta.

Daniel Bruhl parla di Capitan Zemo

Durante una recente intervista con Entertainment Tonight, Daniel Brühl ha scherzato sul fatto che i fan della Marvel dovrebbero unirsi al “Team Zemo”. “Dovrebbero entrare tutti nel Team Zemo. Penso che sia una buona scelta”, ha dichiarato. “No, ma ciò che è già stato stabilito in Civil War e ciò che ho amato della reinterpretazione di Kevin Feige di quel personaggio è che non è un cliché, un malvagio unidimensionale che fa quelle cose raccapriccianti senza motivo. Ha subito una grave perdita. – ha spiegato l’attore, per poi concludere – Quindi, anche se sono sempre in disaccordo con i metodi radicali di Zemo, in un certo senso sono in empatia con lui, sapendo da dove veniva. E quell’ambiguità continua anche nello spettacolo, quindi non puoi disprezzarlo totalmente.”

I primi quattro episodi di The Falcon and the Winter Soldier sono ora in streaming su Disney +. Il resto della line-up 2021 del Marvel Cinematic Universe include Loki in anteprima su Disney + l’11 giugno, Black Widow nelle sale e su Disney + Premier Access il 9 luglio, What If … su Disney + quest’estate. Oltre a Shang-Chi e The Legend of i Dieci Anelli nelle sale il 3 settembre, Eterni nelle sale il 5 novembre.Infine Occhio di Falco e Ms. Marvel in arrivo su Disney + nel corso dell’anno e Marvel’s Spider-Man: No Way Home nelle sale il 17 dicembre.

Source
https://comicbook.com/news/the-falcon-and-the-winter-soldier-daniel-bruhl-reveals-favorite-avenger-thor-chris-hemsworth-rush/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button