Cinema e Serie TVNews

Friends: concluse le riprese della reunion

Dopo numerosi ritardi, arriva oggi la notizia che tutti i fan della sitcom attendevano...

Dopo numerosi ritardi, è stato annunciato che le riprese dello speciale della reunion di Friends per HBO Max sono terminate. La comunicazione è arrivata tramite i social media, con un post contenente il logo di Friends e una didascalia che recita: “È finita! Potremmo ESSERE più eccitati!? Friends: The Reunion sta arrivando su [HBO Max]”.

D’altronde, la reunion è richiesta dai fan da molti anni, ma solo all’inizio del 2020 cast e produttori hanno iniziato a prendere l’idea in considerazione. Infine, nel febbraio 2020, Courtney Cox ha annunciato che la reunion era ufficialmente in fase di sviluppo con la produzione prevista per marzo. Lo speciale era originariamente destinato a essere rilasciato insieme al lancio di HBO Max, ma la pandemia di coronavirus ha costretto la produzione a più ritardi. Si è inoltre ipotizzata la presenza del pubblico in studio, tuttavia le restrizioni imposte dalla pandemia lo hanno reso impossibile.

Il compenso dei sei protagonisti della reunion di Friends

Il cast si è riunito sul palco 24, il soundstage originale di Burbank, per girare Friends: The Reunion. Secondo quanto riferito, le sei stelle sarebbero state pagate $ 2,5 milioni ciascuna per lo speciale senza sceneggiatura. Per fare un confronto, verso la fine della serie, ogni membro del cast principale ha ricevuto circa $ 1 milione per episodio e il due percento delle entrate di syndication dello spettacolo.

Friends è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman. Viene trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004. La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan. Il gruppo è formato dalle ragazze Rachel Green, Monica Geller e Phoebe Buffay, e dai ragazzi Ross Geller, Chandler Bing e Joey Tribbiani. La serie è stata prodotta dalla Bright/Kauffman/Crane Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button