Cinema e Serie TVNewsSerie TV

È uscito il trailer di Limitless, la nuova serie di National Geographic con Chris Hemsworth

Tutti gli episodi saranno presto disponibili su Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Limitless, la serie originale di National Geographic con Chris Hemsworth. In questa docuserie in sei parti, la star del cinema guiderà gli spettatori in un adrenalinico viaggio nel quale indagherà come contrastare l’invecchiamento e scoprirà il pieno potenziale del corpo umano. Basandosi sulle più recenti ricerche scientifiche, Limitless manda in frantumi le convinzioni tradizionali su come vivere la vita al massimo del proprio potenziale. Tutti gli episodi della serie saranno disponibili a novembre in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+.

Ecco il trailer di Limitless, la docuserie presto su Disney+

Limitless mette al centro la scienza d’avanguardia sulla longevità umana. A metà tra un’avventura scientifica globale e un viaggio personale, ogni episodio della serie segue Chris Hemsworth mentre affronta imprese fisiche e mentali elaborate da esperti, scienziati e medici di fama mondiale per sbloccare il processo di invecchiamento. Ogni sfida, realizzata con la massima precisione, si fonda su studi innovativi che attingono da nuove ricerche e tradizioni consolidate. La missione di Hemsworth è quella di comprendere meglio i limiti del corpo umano e di scoprire come poter prolungare la salute e la felicità fino alla vecchiaia.

Hemsworth si è sempre preso cura della sua salute e della sua forma fisica. Ora, alla soglia dei 40 anni, vuole scoprire come sfruttare il potenziale della sua mente e del suo corpo per rimanere più lucido, forte e sano più a lungo, non solo per sé e per i suoi figli, ma anche per i figli dei suoi figli. Ogni sfida spingerà l’attore più in là di quanto abbia mai fatto prima. Attraverso la serie, gli spettatori potranno scoprire diverse tecniche per migliorare la propria salute e la propria vita. Ogni sfida sarà spettacolare e unica. Chris si ritroverà a nuotare per più di 200 metri in un fiordo artico a 2 gradi, arrampicarsi su una corda di 30 metri sospesa su un canyon e camminare lungo una gru in cima a un grattacielo di oltre 270 metri, alto 80 piani. Tutti i sei episodi della serie saranno disponibili dal 16 novembre su Disney+.

Bestseller No. 1
Funko POP Marvel: Thor Love & Thunder - Thor, Multicolore, One Size
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Bestseller No. 2
Funko POP Marvel: Thor Love & Thunder - Mighty Thor, multicolore, taglia unica
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button