Eventi e MostreFumettiNews

Milano Comics and Games raddoppia gli spazi: due padiglioni interamente dedicati all’evento

In programma grandi ospiti, concerti, show e l’omaggio a Diabolik, Re del terrore

Lo spazio del Milano Comics and Games raddoppia. L’evento occuperà ben due padiglioni all’interno di Malpensa Fiere Busto Arsizio. La grande mostra mercato proporrà fumetti, manga, anime, modellini, action figures, giochi, giochi da tavolo, miniature e card game. E ancora accessori, gadget da collezione e prodotti novità oltre a aree gioco con tornei di carte collezionabili e role playing games. Previsti anche due concerti dal vivo: uno con i Manga Boys e l’altro con Stefano Bersola. Ospiti dell’evento Victorlaszlo88, La Svet e Rob McQuack, insieme a tanti altri.

Sta per tornare la Milano Comics and Games

Per la prima volta ci saranno due padiglioni interamente dedicati alla Milano Comics and Games. In programma grandi ospiti, concerti, show e l’omaggio a Diabolik, Re del terrore. L’evento è previsto per sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2022 a Malpensa Fiere Busto Arsizio. L’obiettivo dichiarato dell’evento è quello di fare vivere, a chiunque lo desideri, esperienze attive ed entusiasmanti. Ci saranno tornei, raduni, esibizioni, show, incontri con community in cui condividere interessi e divertimento. Il pubblico troverà due padiglioni interamente dedicati a show, concerti, influencer, streamer, artisti, autori e migliaia di metri quadrati di stand e aree tematiche per nerd, geek, collezionisti, gamer e curiosi. La grande mostra mercato proporrà fumetti, manga, anime, modellini, action figures, giochi, giochi da tavolo, miniature, card game, accessori, gadget da collezione e prodotti novità oltre a aree gioco con tornei di carte collezionabili e role playing games.

Ubaldi Bersola Concerti Milano Comics Aprile 2022

La partecipazione delle principali fumetterie nazionali garantirà una panoramica completa nella storia del fumetto, fra rarità e nuove tendenze internazionali. Nell’Artist Alley invece, troveranno spazio disegnatori, illustratori, editori e scrittori indipendenti. Per i collezionisti di fumetti d’autore, Fieredelfumetto.it, in collaborazione con Astorina S.r.l. e Poste Italiane, ha progettato, in occasione del sessantesimo anno di pubblicazione di Diabolik (1962-2022), uno speciale folder celebrativo. L’evento ospiterà anche due concerti domenica 1 maggio. L’appuntamento è con i Manga Boys, cantanti ufficiali delle sigle italiane dei Digimon e con Stefano Bersola, noto anche con lo pseudonimo di Steph B, compositore e interprete, fra i tanti successi, delle sigle di Lamù la ragazza dello spazio, City Hunter e Super Wings. Per tutte le informazioni sul programma della Milano Comics & Games Aprile 2022 è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento.

Bestseller No. 1
Miss Kobayashi's dragon maid (Vol. 7)
  • Cool, Kyoushinsha (Author)
OffertaBestseller No. 2
Blacksad. Integrale. Ediz. integrale
  • Díaz Canales, Juan (Author)

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button