Cinema e Serie TVNews

Michael Keaton parla del suo ritorno nei panni di Batman

The Flash arriverà nelle sale il 4 novembre 2022 con Ezra Miller nei panni del personaggio principale

Michael Keaton non ha più vestito i panni di Batman da Batman Returns di Tim Burton nel 1992, ma quando ha indossato di nuovo l’abito durante le riprese di The Flash, lo ha trovato “incredibilmente normale”. In un’intervista a Jake’s Takes, l’attore ha raccontato come si è sentito a indossare di nuovo il cappuccio e il mantello di Batman dopo tre decenni. Queste le parole dell’attore: “È stato strano e ironicamente facile. Un po’ emozionante. Un fiume di ricordi. Senza spoilerare niente, visto che non posso, in pratica la prima scena – non tutto il film, diciamo l’introduzione di Batman – è così bella che quando sono arrivato ed abbiamo parlato di un paio di inquadrature e angoli di ripresa, ho detto ‘Wow, questa cosa è enorme. È grandioso‘. E non intendo neppure solo per me. Anche solo l’immaginario è grandioso. E rievocativo, per certi versi, di Tim Burton”.

Michael Keaton è stato originariamente visto come una scelta di casting non ortodossa per Bruce Wayne, in gran parte a causa dei numerosi ruoli comici avuti prima di interpretare Batman del 1989. Ora si prepara a tornare come un vecchio Cavaliere Oscuro in The Flash, che presenta più versioni di Batman in una storia multiverso probabilmente ispirata al fumetto Flashpoint.

Il cast di The Flash

Insieme a Michael Keaton c’è Ben Affleck – ironia della sorte un’altra scelta di casting inizialmente controversa – nei panni del più moderno Batman DCEU. Ai due Caped Crusaders si uniranno Flash di Ezra Miller e Sasha Calle, che interpreta Supergirl. Diretto da Andy Muschetti, The Flash arriva nelle sale il 4 novembre 2022. Oltre a Ezra Miller, The Flash vedrà nel cast anche Ron Livingston (nei panni di Henry Allen), Ian Loh (Barry Allen da giovane), Maribel Verdú (nel ruolo di Nora). Troviamo inoltre Kiersey Clemons (nei panni di Iris West), Saroise-Monica Jackson e infine Rudy Mancuso.

Batman Il Ritorno - Coll Dc Comics
  • BATMAN IL RITORNO (BS)
  • COLLEZIONE DC COMICS
  • UNA NUOVA VESTE GRAFICA!
  • Keaton,De Vito (Actor)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button